Dark LFO Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ammesso che dipenda dalla mia connessione (cosa che escludo perché non ho MAI avuto problemi sul multyplayer se non con Destiny) cosa posso fare per ridurre la puntualità di questo errore che non mi fa terminare una partita nel crogiolo? Ho appena iniziato un deathmatch 6vs6 e mi ha buttato fuori dopo nemmeno 10 secondi! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ammesso che dipenda dalla mia connessione (cosa che escludo perché non ho MAI avuto problemi sul multyplayer se non con Destiny) cosa posso fare per ridurre la puntualità di questo errore che non mi fa terminare una partita nel crogiolo? Ho appena iniziato un deathmatch 6vs6 e mi ha buttato fuori dopo nemmeno 10 secondi! Premesso che nel crogiolo non sono mai stato buttato fuori, ti consiglio di fare come hanno fatto alcuni miei amici a cui si presentava puntualmente lo stesso tuo problema ..... vendi il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Premesso che nel crogiolo non sono mai stato buttato fuori, ti consiglio di fare come hanno fatto alcuni miei amici a cui si presentava puntualmente lo stesso tuo problema ..... vendi il gioco.Uno dei migliori consigli che abbia mai letto. Come dire "Dottore mi fa male una gamba, che posso fare?" "Fai come fanno gli altri, tagliala!"Comunque sia c'è il topic ufficiale di Destiny, nel quale puoi trovare almeno altre 100 persone che come te e me, hanno lo stesso identico problema; che tu abbia la fibra ottica, alla ADSL 4Mb, la situazione è indifferente. Quello che posso consigliarti è giocare nel PvE o al limite, se proprio ci tieni a fare crogiolo, puoi fare il 3v3 (schermaglia o rissa), lì la situazione è molto più stabile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Premesso che nel crogiolo non sono mai stato buttato fuori, ti consiglio di fare come hanno fatto alcuni miei amici a cui si presentava puntualmente lo stesso tuo problema ..... vendi il gioco. Hahahaha no vabbè, a parte che io li prendo sempre in DD con un mio amico per pagarli meno smezzandoli dallo store USA e quindi non posso rivenderlo, il gioco a me piace, c'è altro che posso fare in-game al momento, solo che è un problema parecchio fastidioso e spinto dalla disperazione sto cercando per il web se esiste una soluzione (visto che alcuni giocano tranquillamente) o un modo cmq per ridurre il problema...con Titanfall per dire non ho MAI avuto problemi del genere ed è always-online pure quello...quindi boh...sarà colpa del gioco alla fine...spero solo sistemino quanto prima Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Hahahaha no vabbè, a parte che io li prendo sempre in DD con un mio amico per pagarli meno smezzandoli dallo store USA e quindi non posso rivenderlo, il gioco a me piace, c'è altro che posso fare in-game al momento, solo che è un problema parecchio fastidioso e spinto dalla disperazione sto cercando per il web se esiste una soluzione (visto che alcuni giocano tranquillamente) o un modo cmq per ridurre il problema...con Titanfall per dire non ho MAI avuto problemi del genere ed è always-online pure quello...quindi boh...sarà colpa del gioco alla fine...spero solo sistemino quanto prima Un mio amico ha risolto cambiando router ma non darmi la causa se poi rimane tutto come prima. Anche a me il gioco è piaciuto parecchio ma adesso è arrivato al capolinea, a breve usciranno molti altri giochi e proprio oggi l'ho messo in vendita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Hahahaha no vabbè, a parte che io li prendo sempre in DD con un mio amico per pagarli meno smezzandoli dallo store USA e quindi non posso rivenderlo, il gioco a me piace, c'è altro che posso fare in-game al momento, solo che è un problema parecchio fastidioso e spinto dalla disperazione sto cercando per il web se esiste una soluzione (visto che alcuni giocano tranquillamente) o un modo cmq per ridurre il problema...con Titanfall per dire non ho MAI avuto problemi del genere ed è always-online pure quello...quindi boh...sarà colpa del gioco alla fine...spero solo sistemino quanto primaPurtroppo è uno dei tanti errori o problemi che afflige il gioco e che nessuno sa perchè succede ad alcuni utenti come ad altri no, e bungie non sembra trovare rimedio.Io per esempio non ho avuto mai problemi salvo rarissime eccezioni, ma gioco assieme a altri ragazzi a cui invece spesso e volentieri da errore e con i nomi più variopinti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Uno dei migliori consigli che abbia mai letto. Come dire "Dottore mi fa male una gamba, che posso fare?" "Fai come fanno gli altri, tagliala!"Comunque sia c'è il topic ufficiale di Destiny, nel quale puoi trovare almeno altre 100 persone che come te e me, hanno lo stesso identico problema; che tu abbia la fibra ottica, alla ADSL 4Mb, la situazione è indifferente. Quello che posso consigliarti è giocare nel PvE o al limite, se proprio ci tieni a fare crogiolo, puoi fare il 3v3 (schermaglia o rissa), lì la situazione è molto più stabile. bello anche il tuo consiglio però, " gioca con l'altra gamba" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 nessuno ha ancora scritto....3d aperto a muzzum?!?!?nessuno ha ancora linkato il 3d giusto??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 nessuno ha ancora scritto....3d aperto a muzzum?!?!?nessuno ha ancora linkato il 3d giusto??? So che esiste il tread apposta ma ha 180 pagine e si parla di tutto e di più...io chidevo specificatamente se esiste qualche accortezza da parte nostra per diminuire la frequenza di errore bee Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Direttamente dal forum assistenza Bungie Gli errori BEE/FLY/LION sono causati da disconnessioni generali che avvengono durante il traffico di rete della tua console, incluse disconnessioni o perdite di pacchetti che possono avvenire tra la tua rete domestica e i server di Bungie (per esempio, la saturazione di rete del tuo fornitore di Internet o una congestione di rete generale). Potrebbero inoltre essere causati da certe impostazioni WiFi, da cavi di rete domestici difettosi, o da altri problemi che potrebbero richiedere l'assistenza di un tecnico. Queste disconnessioni possono essere causate dalla perdita di dati a favore di altri dispositivi o applicazioni. Potrebbe essere necessario evitare di scaricare torrent, guardare i video in streaming, o svolgere qualunque attività online che richieda un'ingente quantità di dati, su qualunque dispositivo connesso alla rete, incluse le applicazioni di background che rimangono aperte mentre giochi. Se visualizzi quest'errore frequentemente, segui i suggerimenti proposti nella nostra guida alla risoluzione dei problemi di rete, http://bungie.net/networking, o passa da una connessione WiFi ad una connessione cablata. Durante l'investigazione il team di Bungie ha notato che questo errore viene visualizzato in contemporanea da gruppi geografici specifici. Per esempio, abbiamo notato una perdita di pacchetti del 25% nel Regno Unito contemporaneamente al riscontro da parte di molti utenti in quella zona geografica di questi errori. Questi problemi di rete solitamente passano in fretta, e gli errori riscontrati scompaiono poco dopo. Se hai seguito tutte le soluzioni sopraelencate e visualizzi ancora questi errori, il problema probabilmente non deriva dalle tue impostazioni di rete. Gli esperti di Bungie stan seguendo attentamente i problemi incontrati dai giocatori con gli errori BEE/FLY/LION e stanno lavorando ad una soluzione. Puoi leggere gli aggiornamenti qua sotto. Migliorare l'esperienza di gioco rimane una delle nostra priorità più importanti.Aggiornamenti recenti sugli errori BEE/FLY/LION:[30/9]Le modifiche introdotte ai nostri server hanno ridotto drammaticamente la frequenza degli errori BEE/FLY/LION. I nostri dati mostrano un calo di frequenza degli errori del 53% dal nostro ultimo aggiornamento il 25 settembre. Stiamo ancora investigando su possibili soluzioni alternative.[21/9] Abbiamo modificato una configurazione che dovrebbe ridurre il numero degli errori BEE/FLY/LION del 50%. Considerando il numero di persone che gioca online a Destiny credo che il problema principale delle disconessioni e degli errori sia dovuto ad un sovraccarico dei LORO server e avendo noi linee pessime ne risentiamo più di altri... Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLAIFER Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Io ho ancora l'errore BEE :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.