Vai al contenuto

Sostituzione lettore su Xbox 360 FAT

luckino98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho da qualche mese un Xbox 360 FAT con LT 3.0 affetta dai tre led rossi .

Adesso ad un mio amico non gli funziona più il lettore (sempre su X360 FAT) e voleva sostituirlo con il mio .

Volevo sapere , è possibile farlo o c'è qualche guida da seguire ?

Inoltre , visto che la mia console ha i tre led rossi , il lettore è sostituibile oppure risulta come non funzionante ?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho da qualche mese un Xbox 360 FAT con LT 3.0 affetta dai tre led rossi .

Adesso ad un mio amico non gli funziona più il lettore (sempre su X360 FAT) e voleva sostituirlo con il mio .

Volevo sapere , è possibile farlo o c'è qualche guida da seguire ?

Inoltre , visto che la mia console ha i tre led rossi , il lettore è sostituibile oppure risulta come non funzionante ?

Grazie ;)

Se non sbaglio, si sta parlando di modifica della console. Su questo forum non è permesso parlare di pirateria, ma ti darò una mano, visto che è una cosa che si fa anche con console con firmware originale.

Il lettore intero è più complicato, in quanto devi lavorare anche sul firmware. Comunque, qui c'è il topic nel quale ho scritto nel momento in cui ho cambiato il Laser Driver alla mia 360 (solo quello, il resto non l'ho toccato). http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/95347-Problema-lettore

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...