Matfvey Cvety Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) Scusate ragazzi.. erano 3-4 giorni che non accendevo l'xbox.. oggi accendo e mi appare questo errore "8015D02E".. non ho idea di come fare a risolvere.. anche perchè mi ha impallato tutto.. account hotmail, account xbox.. tutto ora mi chiedono di verificare la mia mail, la password, metto tutto.. dovrebbero mandarmi un codice ma non mi arriva nulla.. ma che diavolo devo fare? Anche perchè mi dovrebbero inviare un codice.. ma se non posso accedere alla mia mail!!!!! Modificato 15 Ottobre 2014 da Matfvey Cvety Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Scusate ragazzi.. erano 3-4 giorni che non accendevo l'xbox.. oggi accendo e mi appare questo errore "8015D02E".. non ho idea di come fare a risolvere.. anche perchè mi ha impallato tutto.. account hotmail, account xbox.. tutto ora mi chiedono di verificare la mia mail, la password, metto tutto.. dovrebbero mandarmi un codice ma non mi arriva nulla.. ma che diavolo devo fare? Anche perchè mi dovrebbero inviare un codice.. ma se non posso accedere alla mia mail!!!!!Prova a guardare questa pagina del supporto http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/xbox-live/error-code-8015d02e Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Prova a guardare questa pagina del supporto http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/xbox-live/error-code-8015d02eTi ringrazio, ma avevo già controllato.. il problema è che mi è stato bloccato tutto la mail, il telefono e pure l'xbox.. per risolvere mi dovrebbero inviare un codice sul telefono via sms.. il problema è che questo account l'ho fatto anni e anni fa e probabilmente non avevo nemmeno un telefono.. Quindi io ora mi ritrovo a fare questa richiesta di ripristino senza che loro possano mandarmi nessun messaggio.. poi l'altra alternativa è farmi mandare il codice sulla mail di qualcunaltro, in questo caso mia madre, ma mi fanno compilare tutto un questionario dove però ovviamente non ricordo la risposta alla domanda segreta, visto che ho creato l'account anni e anni fa.. Quindi non mandano il codice nemmeno a questa mail.. non ho proprio idea di cosa fare.. Sai per caso se c'è un numero o un email con cui contattarli? perchè se no non so proprio cosa fare.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ti ringrazio, ma avevo già controllato.. il problema è che mi è stato bloccato tutto la mail, il telefono e pure l'xbox.. per risolvere mi dovrebbero inviare un codice sul telefono via sms.. il problema è che questo account l'ho fatto anni e anni fa e probabilmente non avevo nemmeno un telefono.. Quindi io ora mi ritrovo a fare questa richiesta di ripristino senza che loro possano mandarmi nessun messaggio.. poi l'altra alternativa è farmi mandare il codice sulla mail di qualcunaltro, in questo caso mia madre, ma mi fanno compilare tutto un questionario dove però ovviamente non ricordo la risposta alla domanda segreta, visto che ho creato l'account anni e anni fa.. Quindi non mandano il codice nemmeno a questa mail.. non ho proprio idea di cosa fare.. Sai per caso se c'è un numero o un email con cui contattarli? perchè se no non so proprio cosa fare..Prova a leggere qui Facci sapere qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.