Gianniplay Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 ps4/xbox one10 europlants vs zombiesminecraft (solo ps4)20 eurorysedead rising 3forza motorsport 5ombra di mordoralien isolationneed for speed rivalscod ghostsassassin's creed blackflagfifa 14the last of us40 eurowatch dogs (hanno fatto anche un'offerta di durata 1 ora a cui lo davano a 10 euro)fifa 15(mi sembra) forza horizon 2destinydiablo 3driveclub poi qualsiasi preorder a 40 euro (infatti io ho prenotato gta V) controller ps4/xbox one a 30 euro poi le offerte su console e cuffie le trovate al link di unieuro http://www.videogiochi.com/news/2014/10/games-week-2014-in-esclusiva-offerte-unieuro/ poi vabbè sulle versioni ps3/360 basta che scalate 10 euroio nn c sono andato...ma un mio amico ha preso ryse e dr3 a 9,90 cad. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 (modificato) io nn c sono andato...ma un mio amico ha preso ryse e dr3 a 9,90 cad. sarà stata qualche offerta di 1 ora perchè li vendono 19.90 cad. io ho preso dr3 e ac4 Modificato 26 Ottobre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 io nn c sono andato...ma un mio amico ha preso ryse e dr3 a 9,90 cad. sarà stata qualche offerta di 1 ora perchè li vendono 19.90 cad. io ho preso dr3 e ac4Vi dico solamente che se per errore ti fossi trovato dentro l'Unieuro, non ne saresti uscito in meno di qualche ora. Prima di raggiungere il gioco ci sarebbe voluto una mezz'oretta; per pagarlo non ne parliamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Vi dico solamente che se per errore ti fossi trovato dentro l'Unieuro, non ne saresti uscito in meno di qualche ora. Prima di raggiungere il gioco ci sarebbe voluto una mezz'oretta; per pagarlo non ne parliamo per pagarlo ci ho messo mezzora e passa, invece per raggiungere il gioco meno di 5 minuti in modalità gomiti alti Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Vi dico solamente che se per errore ti fossi trovato dentro l'Unieuro, non ne saresti uscito in meno di qualche ora. Prima di raggiungere il gioco ci sarebbe voluto una mezz'oretta; per pagarlo non ne parliamo Confermo.sono andato giù verso le 15.00delirio assoluto!idem per provare i giochi....file assurde l'anno scorso di venerdi è stato decisamente meglio.mai più di sabato o domenica. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Confermo.sono andato giù verso le 15.00delirio assoluto!idem per provare i giochi....file assurde l'anno scorso di venerdi è stato decisamente meglio.mai più di sabato o domenica. C'era più gente quest'anno di sabato, rispetto l'anno scorso di domenica, non oso immaginare oggi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 (modificato) per pagarlo ci ho messo mezzora e passa, invece per raggiungere il gioco meno di 5 minuti in modalità gomiti alti Lascia stare i gomiti alti. Praticamente tutti i bambini usavano la tua stessa modalità e non è stato molto bello... Comunque, qualcuno ha provato qualcosa? Cosa ne pensate? Io ho provato CoD, Battlefield, The Evil Within, Forza Horizon 2, Far Cry 4, AC Unity, AC Rogue. Nient'altro, credo Modificato 26 Ottobre 2014 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 (modificato) Lascia stare i gomiti alti. Praticamente tutti i bambini usavano la tua stessa modalità e non è stato molto bello... Si.. ma io sono 1.95 Modificato 26 Ottobre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 (modificato) il giorno migliore è il venerdi per questi eventi,il sabato e la domenica non andrebbero presi neanche in considerazione.è come andare a gardaland a pasquetta,te la cerchi mi era balenata l'idea di andare apposta per andare a prendere un gioco ma alla fine non conviene neanche.20 euro il gioco,piu 12 d'ingresso,piu 8 mi sembra di parcheggio,piu la benzina per arrivare alla games week(anche se sono solo 30km, tra andata e ritorno, partono 10 euro).alla fine mi viene a costare 50 euro. Modificato 26 Ottobre 2014 da xboxone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 perche la fila per la biglietteria??? da delirio,per fortuna ho preso i biglietti online Lascia stare i gomiti alti. Praticamente tutti i bambini usavano la tua stessa modalità e non è stato molto bello... Comunque, qualcuno ha provato qualcosa? Cosa ne pensate? Io ho provato CoD, Battlefield, The Evil Within, Forza Horizon 2, Far Cry 4, AC Unity, AC Rogue. Nient'altro, credo ma come hia fatto a provare tutti quei giochi,solo per cod cera un fila infinita Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 ma come hia fatto a provare tutti quei giochi,solo per cod cera un fila infinita sarà andato all'apertura e uscito alla chiusura, io sono entrato verso le 12.30 e sono uscito alle 7 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 perche la fila per la biglietteria??? da delirio,per fortuna ho preso i biglietti online ma come hia fatto a provare tutti quei giochi,solo per cod cera un fila infinitaEro della stampa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Ero della stampa! verso che ora sei arrivato? (sabato) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 verso che ora sei arrivato? (sabato)Alle 9.30 ero già dentro. Le code le saltavo ad occhi chiusi con il Pass Stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.