LucaLuca Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Ho un invito(unico, quindi posso mandarlo a più persone ma solo il primo ottiene il premio)da ben 25.000 punti per un utente che ha comprato xbox one da poc e non ha ancora attivato l' xbox rewardbasta che mi manda il suo gamertag ed io gli invio l'invito per accedere al reward...otteniamo tutti e due 25.000 punti bonus...se qualcuno è interessato scriva qui o mi mandi pm.... Luca vale per chi ah comprato la console tra il 7 e il 25 ottobre CM.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Ho un invito(unico, quindi posso mandarlo a più persone ma solo il primo ottiene il premio)da ben 25.000 punti per un utente che ha comprato xbox one da poc e non ha ancora attivato l' xbox rewardbasta che mi manda il suo gamertag ed io gli invio l'invito per accedere al reward...otteniamo tutti e due 25.000 punti bonus...se qualcuno è interessato scriva qui o mi mandi pm.... Luca vale per chi ah comprato la console tra il 7 e il 25 ottobre CM....molto unico lo hai tu, e tutti gli iscritti al rewards Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 non sapevo che lo avessero tutti.... pensavo fosse stato dato ad alcuni utenti e basta....Scusate P.S=con unico intendevo che potevo inviarne uno solo..non che lo avessi solo io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.