Shade Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Salve a tutti Posseggo una xbox360 slim da quasi 3 annetti, e solo stasera mi sono accorta di lievi rumoriniprovenienti, credo, dall'hard disk della console. Li ho notati mentre avevo la tv impostata senza audio, e anche cosi per sentirli per bene bisogna avvicinare l'orecchio alla console. Magari sono paranoica ed è tutto normale, però mi fa strano non essermene accorta prima, quindi mi rivolgo a voi che sarete certamente gente più esperta di me xD che dite, è normale? Grazie a chi risponderà, e scusatemi nel caso sia una domanda stupida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 un po difficile dirlo senza sentire direttamente, credo comunque che sia normale, ciao Salve a tutti Posseggo una xbox360 slim da quasi 3 annetti, e solo stasera mi sono accorta di lievi rumoriniprovenienti, credo, dall'hard disk della console. Li ho notati mentre avevo la tv impostata senza audio, e anche cosi per sentirli per bene bisogna avvicinare l'orecchio alla console. Magari sono paranoica ed è tutto normale, però mi fa strano non essermene accorta prima, quindi mi rivolgo a voi che sarete certamente gente più esperta di me xD che dite, è normale? Grazie a chi risponderà, e scusatemi nel caso sia una domanda stupida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shade Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Grazie per la risposta Aggiungo dettagli: questi rumorini li sento più che altro quando avvio un gioco da hard disk o quando dal gioco torno alla schermata principale xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 un po di rumore lo fa anche il mio, anche se bisogna starci proprio con attenzione per sentirlo, prova a ripulire la cache di sistema Grazie per la risposta Aggiungo dettagli: questi rumorini li sento più che altro quando avvio un gioco da hard disk o quando dal gioco torno alla schermata principale xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shade Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Sisi anche io devo proprio avvicinarmi alla console con l'orecchio altrimenti non lo sento xDVisto che un po' lo fa anche a te sono già più tranquilla, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Si, gioca tranquilla, non credo ci sia nulla da preuccuparsi Sisi anche io devo proprio avvicinarmi alla console con l'orecchio altrimenti non lo sento xDVisto che un po' lo fa anche a te sono già più tranquilla, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Tranquilla tutto normale PS: Il titolo della discussione visto da "fuori" fa pensar male... slim rumorini hard :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shade Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 grazie per le rassicurazioni ps: ahah mark, quello sarebbe un problema serio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.