RussoVincenzo Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Buonasera , Sono nuovo del Forum , mi sono iscritto perche' ho un problema alla mia Xbox 360 , e cioe': Mi sono recato da GameStop per l ' acquisto di un abbonamento da 3 Mesi , e la ragazza del negozio , dato che volevo prima vedere se mi funzionava , mi ha consigliato di '' caricare '' 10 € sul mio Account ( Avvenuto tramite un inserimento di un codice fornito da GameStop ) , e di acquistare quindi un mese di Live .Ho quindi caricato questi soldi , e sul mio Account mi compare , sia sulla mia Xbox che sul sito internet , il problema pero' e' che nel momento in cui vado nelle opzioni pagamento , non mi da' la possibilita' di acquistarlo , cioe' mi esce che ho 10 € ma non mi da' la possibilita' di selezionare questi soldi per il pagamento . Ho provato anche da Internet ma niente .Mi sapreste aiutare per questo problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.