Pax360Volt Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Spartan mi stai dicendo che finalmente si potrà personalizzare la classe senza entrare in partita ? non vedo la voce "deploy" quindi mi sa di si!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borat Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 A maggior ragione dovresti capire che si tratta di una grave mancanza , capisco la questione del tempo, ma a mio avviso sarebbe stato molto più coerente sviluppare i francesi ed aggiungere successivamente gli americani (dato che si sono fatti solo un anno di guerra). Ovviamente si tratta di una provocazione perché so benissimo che in 'murica sarebbe inaccettabile, anche se maggiormente coerente. Ad ogni modo non ci resta che aspettare Spartan mi stai dicendo che finalmente si potrà personalizzare la classe senza entrare in partita ? continui a non capire che non essendo un gioco simulativo e quindi super aderente alla storia, non c'è davvero niente di grave. Nel gioco i tedeschi usano il Mark 2 e il Renault , c'è poco da essere sconvolti sulla mancanza dei francesi. Sinceramente io non ne avrei nemmeno fatto una fazione a parte, ma come fa Verdun avrei messo inglesi e francesi assieme nella stessa fazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Credo che ci sia un piccolo problema di comunicazione tra noi due, Borat. Io non pretendo un simulatore e mi aspetto ci siano delle libertà da parte degli sviluppatori, si tratta di un videogioco, sicuramente arcade. Quello che contesto, anzi che più precisamente faccio notare, sono alcuni particolari modi di rappresentare i fatti che a mio parere sono interessanti perché svelano quella che è la "struttura culturale" che si pone alle spalle di un prodotto, culturale appunto, come i videogiochi. Ovviamente non mi aspetto che tu condivida questo mio modo di vedere, ma in relazione ai fatti ho elaborato questa spiegazione (come avvenuto con il modo di rappresentare i soldati tedeschi). Ciò detto ribadisco che la mancanza di una nazione chiave come la Francia è un errore un po' grossolano nella realizzazione di un videogioco sulla prima guerra mondiale, soprattutto in relazione agli sforzi precedenti fatti dalla DICE per creare contesti credibili. (Non so se hai mai giocato all'espansione di Bad Company 2: Vietnam, ma li musica, caricamento delle mappe e fazioni creano un contesto di gioco molto credibile dal punto di vista storico. ) Ciò detto è sempre interessante discutere con persone che hanno opinioni diverse quindi ti ringrazio per l'attenzione accordatami. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SevereIntegral2 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Sul sito ufficiale di Battlefield hanno scontato Battlefield 4 e hardline a 5€ ma cliccando sul link per la versione xbox one si viene reindirizzati nello store ma il prezzo é di 20€. Qualcuno da se é un problema dello store?(l'offerta scade il 20 giugno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Appena acquistato in digitale!!! l ho preso li per via dell ea access che me lo fa pagare 62 e me lo farà giocare prima Sul sito ufficiale di Battlefield hanno scontato Battlefield 4 e hardline a 5 ma cliccando sul link per la versione xbox one si viene reindirizzati nello store ma il prezzo é di 20. Qualcuno da se é un problema dello store?(l'offerta scade il 20 giugno)fatti l annuale di EA access così con 25 euro li giochi entrambi (con relativi season pass). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochet Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Sul sito ufficiale di Battlefield hanno scontato Battlefield 4 e hardline a 5€ ma cliccando sul link per la versione xbox one si viene reindirizzati nello store ma il prezzo é di 20€. Qualcuno da se é un problema dello store?(l'offerta scade il 20 giugno)Sono andato poco fa sullo Store dalla One e il prezzo è di 5 euro, o hanno risolto nel frattempo o è un problema solo del sito. Cita Nulla è reale. Tutto è lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SevereIntegral2 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Sono andato poco fa sullo Store dalla One e il prezzo è di 5 euro, o hanno risolto nel frattempo o è un problema solo del sito. Da me sia sullo store Xbox sia sul sito il prezzo é di 19.99 (non ho gold forse é per questo che il prezzo é diverso?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochet Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Da me sia sullo store Xbox sia sul sito il prezzo é di 19.99 (non ho gold forse é per questo che il prezzo é diverso?) Si è per quello! L'offerta è solo per gli abbonati Gold se non ricordo male. Cita Nulla è reale. Tutto è lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Fff. Questo hype mi stà uccidendo.Voglio una beta multiplayer quanto prima! Cioé roba che lo vorrò al D1 e me ne starò a casa solo soletto a giocare per ore, finché non mi verrà un allergia alla plastica del pad. 1 Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Fff. Questo hype mi stà uccidendo.Voglio una beta multiplayer quanto prima! Cioé roba che lo vorrò al D1 e me ne starò a casa solo soletto a giocare per ore, finché non mi verrà un allergia alla plastica del pad. Siamo in due Insane. Mi auguro di non voler giocare ad altro per mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Siamo in due Insane. Mi auguro di non voler giocare ad altro per mesi.Se fanno un gioco appena meglio di bf4 già andrà benissimo.....perché con il vecchio capitolo hanno toccato il fondo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Fff. Questo hype mi stà uccidendo.Voglio una beta multiplayer quanto prima! Cioé roba che lo vorrò al D1 e me ne starò a casa solo soletto a giocare per ore, finché non mi verrà un allergia alla plastica del pad. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borat Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Io BF4 purtroppo l'ho odiato, troppo semplificato e spot troppo invadenti , praticamente eri perennemente spottato e sulla minimappa nemica no matter what. Per me ingiocabile. Qui infatti hanno cambiato e dicono tutti che è più lento. Ergo non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Se fanno un gioco appena meglio di bf4 già andrà benissimo.....perché con il vecchio capitolo hanno toccato il fondo nn esiste piu lo spot preciso. Da quel che ho capito, se t spottano nella minimappa segna la zona e non precisamente il soldato. L unica cs che cambierei è la velocita del proiettile del cecchino( imho troppo veloce) e la caduta del proiettile che è inesistente...ottimo l l'update ai veicoli, di fatto hanno eliminato l hit and run rallentando i veicoli e il camping zoom riducendo la portata del cannone. Ottima la rimozione dell aa tank. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 piu lo guardo piu mi piace Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 speriamo che per quando uscirà già ci sarà supporto per mouse e tastiera.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 ma smettila! il cancro delle console sarebbe!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 piu lo guardo piu mi piace Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 speriamo che per quando uscirà già ci sarà supporto per mouse e tastiera.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Ma giocarlo su pc con Mouse e Tastiera?Cioè, io prendo una console per giocare con gente con il joypad.Questa cosa non mi piace niente. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 piace o non piace la faranno.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Speriamo di no Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) Battlefield 1 girerà a 60 fps nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One, questo è l'obiettivo che si sono posti gli sviluppatori di DICE. EA ha confermato l'intenzione di puntare alto sul fronte del frame rate ma probabilmente gli sviluppatori dovranno accettare dei compromessi per raggiungere tale obiettivo. La demo mostrata in occasione dell'EA Play, infatti, girava ad una risoluzione di 900p su PlayStation 4 e 720p su Xbox One, questo potrebbe significare che DICE, per arrivare all'obiettivo dei 60 fps, manterrà tali risoluzioni? Modificato 27 Giugno 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 4k su xbox one o scaffale!!1!1!1 hahah Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.