aheadrex Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 non sarà cross play Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Sappiamo che la beta pubblica di Battlefield 1 partirà il 31 agosto (il 30 su Xbox One), al momento però Electronic Arts non ha annunciato ufficialmente la durata della fase di test, sebbene questa informazione sia emersa tramite un sito web della Repubblica Ceca. Il portale Zing ha ricevuto un comunicato stampa dalla divisione polacca di Electronic Arts, nel documento in questione si parla appunto dell'8 settembre come ultimo giorno utile per provare il titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 devo riuscire a mettere le mani sulla patch e sulle carte. il resto nn mi interessa. se qualcuno vuole prendere la collector edition e vuole levarsele e tenersi il resto (incluso il gioco) io sono disponibile all'acquisto 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Appena ricevuto la mail con il codice della beta. Sono poco più di 6gb 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Idem Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Idem !!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Anche a me è arrivato il codice per PS4, ma non lo riscatto frega nulla di sto gioco ahahahah Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 arrivato il codice riscattato sulla xone ma non vedo nulla in coda Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 codice insider arrivato e messo in download.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 ma se avete un codice in piu me lo dareste? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Rispondendo agli incalzanti tweet dei fan che chiedevano informazioni relative all'orario di sblocco della beta di Battlefield 1, EA Australia avrebbe risposto che la stessa sarà disponibile, per tutti, a partire dalle 18:00 (ora italiana) di domani, 31 agosto, su PC, PS4 e Xbox One, mentre solo gli abbonati al servizio Battlefield Insider avranno accesso da oggi, 30 agosto. Il client della betà sarà disponibile dalla giornata di domani, senza nessuna possibilità di preload. La beta, che ufficialmente dovrebbe essere giocabile fino al prossimo 8 settembre, ma che potrebbe, per stessa ammissione di EA essere prolungata di qualche giorno in virtù delle richieste della community, offrirà la possibilità di giocare alla modalità Conquista nella mappa Deserto del Sinai. Modificato 30 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 ma se avete un codice in piu me lo dareste?io non ce l'ho, ma essendo open da domani, è solo questione di attendere 24ore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) . Modificato 30 Agosto 2016 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 A me é arrivato, messa a scaricare. Dopo che riscattare andate su "pronto per l'installazione" e lo trovate lì! Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Stessa identica cosa, codice riscattato ma in coda non c'è nulla !è la tua home? se no, l'avrai tra i "pronti all'installazione"... l'installazione parte in automatico solo sulla home console del profilo... Modificato 30 Agosto 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 A me é arrivato, messa a scaricare. Dopo che riscattare andate su "pronto per l'installazione" e lo trovate lì!Ok trovato ! Grazie !!! Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Arrivato e messo in download. Stasera si testa. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 come si richiede il codice per la beta? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 come si richiede il codice per la beta? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkse parli dell'insider, bastava essere iscritto quiper la open beta di domani non bisogna avere nessun codice, essendo open... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Con il codice posso già iniziare a giocare stasera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 troverò domani il download per la open? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Precisissimi, i codici della open beta di Battlefield 1 sono arrivati entro questa mattina a tutti quelli iscritti al programma insider di Electronic Arts. Inoltre vi confermiamo che la open beta è già disponibile e funzionante su Xbox One, con un paio di server funzionanti e con giocatori che stanno iniziando a popolarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Beta già scaricata, in attesa di provarla fra poco ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 A me ricorda un po' troppo Battlefront... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.