RosesLove Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 quanto durerà si sa? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Rispondendo agli incalzanti tweet dei fan che chiedevano informazioni relative all'orario di sblocco della beta di Battlefield 1, EA Australia avrebbe risposto che la stessa sarà disponibile, per tutti, a partire dalle 18:00 (ora italiana) di domani, 31 agosto, su PC, PS4 e Xbox One, mentre solo gli abbonati al servizio Battlefield Insider avranno accesso da oggi, 30 agosto. Il client della betà sarà disponibile dalla giornata di domani, senza nessuna possibilità di preload. La beta, che ufficialmente dovrebbe essere giocabile fino al prossimo 8 settembre, ma che potrebbe, per stessa ammissione di EA essere prolungata di qualche giorno in virtù delle richieste della community, offrirà la possibilità di giocare alla modalità Conquista nella mappa Deserto del Sinai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Vedendo il video, ma su XO c'è la caduta del proiettile col cecco? Modificato 30 Agosto 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Vedendo il video, ma su XO c'è la caduta del proiettile col cecco?Non c'è da nessuna parte, l'hanno proprio tolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochet Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Non c'è da nessuna parte, l'hanno proprio tolta COSA?! Hanno tolto la caduta dei proiettili? Ma perchè?! Questa me l'ero proprio persa... Cita Nulla è reale. Tutto è lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Non è così Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Non c'è da nessuna parte, l'hanno proprio toltaMa non è vero, la caduta del proiettile c'è eccome ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Allora. Han fatto passi avanti. Dopo il flop di hardline e gli errori su bf4, han sfornato questo bel giochino. Da lodare subito il comparto audio e sonoro,veramente ben fatto. Senza dilungarmi tanto,è un bf4 in prima guerra mondiale. Ne più ne meno. Cioè, è bello ma non innova niente, o almeno, la minestra è sempre quella. Che è buona perché fatta dalla nonna, ma sempre quella... Imho consigliato a chi cerca un upgrade di bf4. Per me non sarà day One, più avanti chissà Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 La balistica c'è o no?Chi dice si, chi dice no, mi sembrerebbe strano il contrario, tra l'altro loro stessi dissero che le condizioni climatiche quali vento-pioggia ecc avrebbero influito sulla balistica, Indi... Domani scarico l'open beta e provo, gli amici di gruppo sembravano molto divertiti ed entusiasti. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 l'ho giocata veloce prima e mi sembrava che ci fosse! lo sniper lho provato velocemente ma almeno per il cannone del carro cera la ballistica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 La balistica c'è anzi trovo che in generale le armi sono più difficili da utilizzare degli altri bf.Vuoi per i mirini metallici, vuoi che alcune hanno un rinculo esagerato, quando devi prendere un nemico in corsa devi impegnarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 La balistica c'è anzi trovo che in generale le armi sono più difficili da utilizzare degli altri bf.Vuoi per i mirini metallici, vuoi che alcune hanno un rinculo esagerato, quando devi prendere un nemico in corsa devi impegnarti. vero vero. Ieri ho sbloccato un fucile per il medico col mirino a T rosso. Un po' meglio ma sempre difficile. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Comunque questo BF può piacere o meno, tra i miei amici per esempio ci sono pareri discordanti ma vedere un gioco multiplayer così bello tecnicamente girare su Xbox One ha del miracoloso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) Però mi manca il jetpack xDdxD scusate ma come fate a dire che nn ci sia, per sparare ad un carro lontano bisogna sparare verso l alto, col cecco pure, con le armi automatiche bisogna sparare a metri prima per anticipare i nemici che corrono a dx o sx, idem per il combattimento aereo. Cavolo che curve che si vedono disegnare i proiettili di grosso calibro nei cieli! Ieri mi sono divertito tanto a cazzeggiare in aria. Il bombardiere va potenziato con il mirino, ma comunque divertentissimo. Se volete vi metto il link alle mie clip, dovrebbe vedersi qualcosa http://xboxdvr.com/gamer/TX%20Pax360Volt/videos Modificato 31 Agosto 2016 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Io parlavo del cecchino, non l'ho provato perché non lo uso mai ma fino a ieri leggevo che chi aveva provato l'alpha aveva riscontrato l'assenza della caduta del proiettile, si vedeva pure nei video dei vari LevelCap, Jackfrags ecc Se poi nella beta l'hanno rimessa molto meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Bhè il buon hidan insegna xD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 La balistica c'è, garantito signori!Da sclero l'utilizzo delle armi automatiche dalla distanza: i proiettili disegnano traiettorie random superata una certa diat; il che è normale, considerato che parliamo di armi di una certa epoca storica. Bello, mi piace, mi piace!! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ciao a tutti!Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi il link per scaricare la Open Beta dallo Store Microsoft ?Grazie Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Credo t basti cercare con il comando in alto "beta battlefield" Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ciao a tutti!Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi il link per scaricare la Open Beta dallo Store Microsoft ?GrazieMi pare sia possibile farlo dalle 18;00 di oggi, mi confermate? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Qualcuno ha un codice in più per la beta di Battlefield!? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) Vi prego non parlate per sentito dire, provatele le cose altrimenti fate solo disinformazione ed il topic si trasforma in un letamaio. Odio i mirini metallici da cod4. Non vedo la gente. Modificato 31 Agosto 2016 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Dark sicuro di non essere troppo distante dal monitor? C è un sito che calcola la distanza perfetta per giocare in base ai pollici dello schermo. Comunque in alcuni fucili c è una sorda di red dot old style comunque con queste armi antiche i combattimenti sono efficaci dalle medie / corte distanze ! Vai tranqui! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Direi di no, mi fa male la testa quanto sono vicino. Sono proprio io che non li vedo col mirino metallico.Su bf4 erano bestemmie fino a quando non sbloccavo i vari mirini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 A me non si connette, dice connessione persa con i server EA.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.