Pufferbacco Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) E' un bel gioco, mi piace... ma lo sapevo già avendolo preordinato appena annunciato Uniche due cose che io cambierei: 1) Caduta dei proiettili sui cecchini, così come sono ora sono abbastanza semplici da usare, troppo. Temo rischio come in tutti i bf di gente imboscata ai margini della mappa in mappe più complesse di quella della beta.2) Io aumenterei i danni effettivi dei fucili a colpo singolo... Alcuni al busto necessitano di 3 colpi: un po' troppo se ti trovi in campo aperto davanti a un sgm. Oltre questo la carica con la baionetta l'ho trovata un po' sprecisa... mi è capitato di caricare uno sulle scale e questo non è morto. Modificato 31 Agosto 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 La beta è disponibile al download. Per tutti Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochet Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 La beta è disponibile al download. Per tuttiÈ solo scaricabile o anche giocabile? Cita Nulla è reale. Tutto è lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Bello, il gioco è molto bello.E stiamo vedendo solo una mappa.A prescindere da tanti aspetti di gameplay che lo rendono finalmente un gioco di nuovo adatto ai miei gusti, per me un buon 80% di gioco lo fa l'ambientazione, e questa è stupenda.Per me si profila il D1. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 È solo scaricabile o anche giocabile?Non saprei, credo anche giocabile Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Bello bello ! Ma non riesco ad invitare gli amici mi dice server full ! Come si fa a giocare in gruppo ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Devi fare il party prima di entrare sul server o se ti unisci dopo entrato devi creare una squadra. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Il cavallo e la carica con la baionetta son delle piccole chicche! Speriamo aggiungano altre mappe,questa è troppo grande e dispersiva Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ma niente Battellogghe? Come faccio a bullarmi con i miei amichetti per la storia del rateo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ma niente Battellogghe? Come faccio a bullarmi con i miei amichetti per la storia del rateo? Basta accedere con il tuo account EA sul sito ufficiale di Battlefield 1 e poi sulla sezione statistiche trovi tutto! C'è una sezione dedicata alla beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ma niente Battellogghe? Come faccio a bullarmi con i miei amichetti per la storia del rateo?Hai 40 anni 😁😁😁 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Hai 40 anni Caduto dalla sedia Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Hai 40 anni Quindi io che ne ho 36 posso guardarlo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Bellissimo gioco...primo impatto fantastico... Ho una domanda...con il cecchino ho qualche problema...sotto i 200 m tutto ok...in su non prendo mai nessuno...lascio il mirino settato a 75m...miro poco piu in alto a dipendenza della distanza...sparo...il colpo sembra perfetto...ma ad un certo punto sparisce e non colpisco...ho provato ad alzare o abbassare la mira ma non cambia nulla Su bf4 ho sembre giocato con supporto o cecchino...e li se il colpo non andava a segno "capivi" se troppo alto ecc...qui il nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Bellissimo gioco...primo impatto fantastico... Ho una domanda...con il cecchino ho qualche problema...sotto i 200 m tutto ok...in su non prendo mai nessuno...lascio il mirino settato a 75m...miro poco piu in alto a dipendenza della distanza...sparo...il colpo sembra perfetto...ma ad un certo punto sparisce e non colpisco...ho provato ad alzare o abbassare la mira ma non cambia nulla Su bf4 ho sembre giocato con supporto o cecchino...e li se il colpo non andava a segno "capivi" se troppo alto ecc...qui il nullaHo avuto lo stesso problema anch'io, abituato a lasciare a metraggio basso nei vecchi capitoli; qui è necessario settare a seconda del tiro che dobbiamo fare, quindi inizia ad abituarti. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Quella di dover settare il tiro mi sembra una boiata senza pari, uno non può stare sempre a cambiare impostazione del Cecco... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Classe Supporto, arma spianata, mi viene incontro un nemico a cavallo, gli scarico addosso tutto il caricatore e lui che fa?? Mi affetta senza problemi. Ma dai, sarò l'unico ma a me non piace per niente. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Quella di dover settare il tiro mi sembra una boiata senza pari, uno non può stare sempre a cambiare impostazione del Cecco...Concordo...il settaggio serve solo per il mirino...se io mi tengo il 75m fisso e mi regolo con l altezza non dovrebbe cambiare nulla...invece in questo bf non ci capisco niente...cmq ho fatto solo 3 partite per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Leggermente sgravata la pistola.... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Il cavallo ha una vita enorme, probabilmente i colpi sono arrivati anche a lui. Di solito mirando bene si uccidono facile i cavallerizzi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Parlo della pistola in Dotazione Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Il cavallo ha una vita enorme, probabilmente i colpi sono arrivati anche a lui. Di solito mirando bene si uccidono facile i cavallerizzi Infatti bisogna solo aver mira. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 O una carota Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Quella di dover settare il tiro mi sembra una boiata senza pari, uno non può stare sempre a cambiare impostazione del Cecco...Dillo a chi, di mestiere, fa il tiratore scelto delle forze speciali ... Battuta a parte (?), secondo me da quel senso di immersione aggiunta in quel ruolo; a me ispira, infatti sto giocando esclusivamente con quella classe.O una carotaO entrambe le due cose ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) Dillo a chi, di mestiere, fa il tiratore scelto delle forze speciali ... Battuta a parte (?), secondo me da quel senso di immersione aggiunta in quel ruolo; a me ispira, infatti sto giocando esclusivamente con quella classe.O entrambe le due cose ...Nella realtà non premi il bottoncino per dire al proiettile che deve arrivare a 500 metri o 700.......A me invece non ispira per niente e sembra una ca***ta senza pari lol (questa del cecchino, non il gioco) Modificato 31 Agosto 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.