AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 (modificato) L'Esercito Italiano è in Battlefield 1. Per l'occasione, DICE ha creato un'immagine esclusiva dedicata ai soldati Italiani! Curioso notare come, nei tweet di risposta, si sia acceso un dibattito perché, per via delle luci utilizzate e della somiglianza degli elmetti tra i due schieramenti, l'uniforme ricordava quella di un soldato francese. Modificato 1 Ottobre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Mi è venuta la pelle doca a guardare il video. Bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Esercito italiano! D1 assicurato. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 D1 anche per me!Puo darsi che la campagna me la giochi pure, dopo che avro giocato al multiplayer ovviamente.Unica cosa spero vivamente che metteranno a disposizione i server per giocare a "fanatico" dato che la modalita "normale"proprio non mi piace.A proposito:ma è possibile che i server con modalita fanatico in battlefield 4 siano cosi pochi?In genere me ne trova se mi dice bene 2/3...Anche a voi è cosi?(parlo di server europei logicamente) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Già prenotato e scaricato...peccato avere solo 10 ore con ea access:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 D1 anche per me!Puo darsi che la campagna me la giochi pure, dopo che avro giocato al multiplayer ovviamente.Unica cosa spero vivamente che metteranno a disposizione i server per giocare a "fanatico" dato che la modalita "normale"proprio non mi piace.A proposito:ma è possibile che i server con modalita fanatico in battlefield 4 siano cosi pochi?In genere me ne trova se mi dice bene 2/3...Anche a voi è cosi?(parlo di server europei logicamente) Si, soprattutto i server con tutti i pacchetti mappe risultano alle volte estremamente rari, tant'è che mi ritrovo a giocare spesso su quelli americani Già prenotato e scaricato...peccato avere solo 10 ore con ea access:(Tocca razionarsele fino al 21, tipo cerotti alla nicotina ahahahaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Si, soprattutto i server con tutti i pacchetti mappe risultano alle volte estremamente rari, tant'è che mi ritrovo a giocare spesso su quelli americani Tocca razionarsele fino al 21, tipo cerotti alla nicotina ahahahaaAhahahahahUn'ora al giorno col contagocce...Sperando che i server funzionino a dovere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 AhahahahahUn'ora al giorno col contagocce...Sperando che i server funzionino a dovere Io ho fatto l'ea access solo per quelle 10 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Electronic Arts e DICE hanno da poco pubblicato un teaser trailer per "Il portaordini", una delle missioni che affronteremo nel corso della campagna single player di Battlefield 1, ambientata sulle coste della città turca di Gallipoli. "L'Impero britannico intende aprire un nuovo fronte del conflitto, lanciando un'invasione navale senza precedenti dei territori ottomani. Le navi si radunarono davanti alle spiagge di Gallipoli, per il D-Day della Prima Guerra Mondiale, con oltre mezzo milione di uomini a bordo. Nei panni di un portaordini dell'ANZAC, sarai testimone dei devastanti bombardamenti e degli sbarchi. Dovrai consegnare rapidamente messaggi vitali, operando lungo la linea del fronte". https://www.youtube.com/watch?v=fAd2GWXcxFs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) Sembra molto interessante anche la campagna.Detto ciò, cappellini e mantelline non mi da proprio la sensazione della guerra mondiale.... e pensare che proprio in questi giorni sto giocando COD 2 che sembra condividere alcune ambientazioni....Solo che su sto battlefied sembrava di stare in un universo alternativo mezzo cowboy e vestiti stravaganti più che nella guerra mondiale, perfino la faccia del personaggio Sotto questo aspetto brutto brutto proprio, ma tolta sta piccolezza, sono curiosissimo per la storia. Modificato 3 Ottobre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Io ho fatto l'ea access solo per quelle 10 ore.Ma si può già scaricare da ea access? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Mi sembra 1 settimana prima Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borat Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Sembra molto interessante anche la campagna.Detto ciò, cappellini e mantelline non mi da proprio la sensazione della guerra mondiale.... e pensare che proprio in questi giorni sto giocando COD 2 che sembra condividere alcune ambientazioni....Solo che su sto battlefied sembrava di stare in un universo alternativo mezzo cowboy e vestiti stravaganti più che nella guerra mondiale, perfino la faccia del personaggio Sotto questo aspetto brutto brutto proprio, ma tolta sta piccolezza, sono curiosissimo per la storia.siamo ignoranti di storia eh 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Secondo me l'unica cosa che non torna storicamente sono i soldati di colore....ok molte nazioni avevano ancora le colonie,ma utilizzavano i soldati delle colonie per combattere in terre vicine,di certo non li portavano nelle trincee in nord europa.Però si sa,il politicamente corretto ultimamente porta tanti soldi Comunque le mantelle nella prima guerra Mondiale c'erano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 siamo ignoranti di storia ehSi in storia purtroppo si, conosco più quella giappnese o cinese che quella Europea-Americana lol.Detto ciò, hai un immagine di quelle mantelline? Sarei curioso Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Esercito francese durante la prima guerra mondiale :https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d2/Guarding_subway_entrance,_Paris_(LOC).jpg Uniforme italiana ( vista più volte anche dal sottoscritto, in un qualsiasi museo) https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/d4/55/3d/d4553d85d70eff0b0b20fea98181fe68.jpgUsata prevalentemente dagli alpini nostrani per via del freddo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Secondo me l'unica cosa che non torna storicamente sono i soldati di colore....ok molte nazioni avevano ancora le colonie,ma utilizzavano i soldati delle colonie per combattere in terre vicine,di certo non li portavano nelle trincee in nord europa.Però si sa,il politicamente corretto ultimamente porta tanti soldi Comunque le mantelle nella prima guerra Mondiale c'erano. Anch'io ho avuto lo stesso feeling (parlo per l'esperienza nel multy perchè i trailer della campagna tranne il primo li sto evitando per non spoilerarmela tutta) ma bisogna considerare che per dare una rappresentazione delle minoranze in un gioco, che non ti fa vedere in ogni occasione migliaia di soldati in faccia, elemento necessario a mio avviso per mostrare realisticamente il numero reale delle stesse nei vari schieramenti, è necessario presentarle attraverso personaggi di primo piano o comprimari. Ad ogni modo questo particolare non mi crea alcun problema, perchè comprendo l'obiettivo del teamEsercito francese durante la prima guerra mondiale :https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d2/Guarding_subway_entrance,_Paris_(LOC).jpg Uniforme italiana ( vista più volte anche dal sottoscritto, in un qualsiasi museo) https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/d4/55/3d/d4553d85d70eff0b0b20fea98181fe68.jpgUsata prevalentemente dagli alpini nostrani per via del freddo.Vista la tua competenza che cosa ne pensi della polemica nata attorno all'immagine condivisa da EA italia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ok grazie mille zoid!Un po di cultura fa sempre bene xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Anch'io ho avuto lo stesso feeling (parlo per l'esperienza nel multy perchè i trailer della campagna tranne il primo li sto evitando per non spoilerarmela tutta) ma bisogna considerare che per dare una rappresentazione delle minoranze in un gioco, che non ti fa vedere in ogni occasione migliaia di soldati in faccia, elemento necessario a mio avviso per mostrare realisticamente il numero reale delle stesse nei vari schieramenti, è necessario presentarle attraverso personaggi di primo piano o comprimari. Ad ogni modo questo particolare non mi crea alcun problema, perchè comprendo l'obiettivo del teamVista la tua competenza che cosa ne pensi della polemica nata attorno all'immagine condivisa da EA italia ? No ma a me no da nessun fastidio ci mancherebbe,però la trovo un pò forzata come cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Ciao gente, non ho mai giocato a nessun Battlefield, ma dai trailer e dalle immagini, questo in uscita mi ispira particolarmente.Quali sono i consigli e le regole d'oro che un neofita totale dovrebbe seguire per giocare un minimo decentemente a questo gioco? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 (modificato) Ciao gente, non ho mai giocato a nessun Battlefield, ma dai trailer e dalle immagini, questo in uscita mi ispira particolarmente.Quali sono i consigli e le regole d'oro che un neofita totale dovrebbe seguire per giocare un minimo decentemente a questo gioco? Grazie in anticipo Non giocare per la kill ma per la squadra. Usare la classe adeguatamente (se sei medico cura e rianima, se sei supporto dai le munizioni) Non usare i mezzi come fossero dei taxi e non abbandonarli Modificato 7 Ottobre 2016 da Pinodj 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Non giocare per la kill ma per la squadra. Usare la classe adeguatamente (se sei medico cura e rianima, se sei supporto dai le munizioni) Non usare i mezzi come fossero dei taxi e non abbandonarliRipeti e impara a memoria Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Mi sono dimenticato: non metterti a bordo mappa a cecchinare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Trova un gruppo di persone con cui giocare e gira anche a loro questi consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Mi sono dimenticato: non metterti a bordo mappa a cecchinareQuesto è il più importante! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.