Aiirbandit Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Qualcuno che la prova mi può gentilmente dire se Operazioni è a 40 o a 64 giocatori? Grazie Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Ragazzi sto giocando la prima missione quella col carro armato.....sto gioco è tanta roba!!! Spettacolare! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Io sono on line adesso chi viene? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Graficamente la campagna è impressionante, il multi così così Ho giocato a conquista nella mappa francese (Amiens mi pare) molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Graficamente la campagna è impressionante, il multi così così Ho giocato a conquista nella mappa francese (Amiens mi pare) molto bella pino in che senso così così ? A mio parere non vedo questa differenza abissale Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ho già prenotato il gioco in digitale. Ho un abbonamento attivo all'Ea access ma nella scheda del gioco non e' presente il tasto prova. Dopo aver fatto un aggiornamento da circa 2gb la situazione non e' cambiata. Suggerimenti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ma l'hai scaricato dalla app ea access? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 pino in che senso così così ? A mio parere non vedo questa differenza abissaleGuarda ho un 55 pollici 4K e la differenza si vede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) Guarda ho un 55 pollici 4K e la differenza si vede.Ho un 50" 4k anchio la differenza e questo te lo dico dopo averlo provato c e ma e minima provato con xbox one e poi xbox one s con hdr e tutto quello che ci possiamo attivare sopra . L unico problema che sto riscontrando invece è che ogni 10 minuti mi esce la durata delle ore di prova e nella campagna c'è del microlag che può infastidire parecchio quando si usa lo scout Modificato 13 Ottobre 2016 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ho un 50" 4k anchio la differenza e questo te lo dico dopo averlo provato c e ma e minima provato con xbox one e poi xbox one s con hdr e tutto quello che ci possiamo attivare sopra . L unico problema che sto riscontrando invece è che ogni 10 minuti mi esce la durata delle ore di prova e nella campagna c'è del microlag che può infastidire parecchio quando si usa lo scoutPure a me esce ogni dieci minuti la scritta con la durata delle ore interrompendo l'azione di gioco...speriamo risolvano questa cosa fastidiosa! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Pure a me esce ogni dieci minuti la scritta con la durata delle ore interrompendo l'azione di gioco...speriamo risolvano questa cosa fastidiosa!E snervante questa cosa perché poi ti blocca tutto quello che fai . In campagna magari poco importa ma nel multi le bestemmie Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 E snervante questa cosa perché poi ti blocca tutto quello che fai . In campagna magari poco importa ma nel multi le bestemmieA ok pensavo uscisse solo a me sta roba😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ho un 50" 4k anchio la differenza e questo te lo dico dopo averlo provato c e ma e minima provato con xbox one e poi xbox one s con hdr e tutto quello che ci possiamo attivare sopra . L unico problema che sto riscontrando invece è che ogni 10 minuti mi esce la durata delle ore di prova e nella campagna c'è del microlag che può infastidire parecchio quando si usa lo scout Boh io ho giocato una sola mappa (quella francese in città) e le texture non sono certo definite. Magari in altre mappe si nota meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 ma l'unica versione che contiene il Season pass è la ultimate? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 ma l'unica versione che contiene il Season pass è la ultimate? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkYes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 10 ore comunque sono poche! 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) 10 ore comunque sono poche!No ma se vuoi facciamo una petizione per aumentarle a 20 e ti facciamo anche sbloccare tutta la campagna ok ? Nel frattempo ci beviamo su un KAFFÉÉÉ1!1!1!1! Modificato 13 Ottobre 2016 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 No ma se vuoi facciamo una petizione per aumentarle a 20 e ti facciamo anche sbloccare tutta la campagna ok ? Nel frattempo ci beviamo su un KAFFÉÉÉ1!1!1!1!Comunque ho giocato nella mappa dell'alpha e graficamente è decisamente migliore quindi mi sa che avevi ragione te, solo la mappa francese cittadina mi sembra graficamente bruttina mentre le altre sono molto belle 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Comunque ho giocato nella mappa dell'alpha e graficamente è decisamente migliore quindi mi sa che avevi ragione te, solo la mappa francese cittadina mi sembra graficamente bruttina mentre le altre sono molto belleQuella francese farò finta che non esista comunque dipende molto anche dal setting del televisore Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 No ma se vuoi facciamo una petizione per aumentarle a 20 e ti facciamo anche sbloccare tutta la campagna ok ? Nel frattempo ci beviamo su un KAFFÉÉÉ1!1!1!1!Buongiornissimoooo!!!11! *cane* *cane* *cane* Daje, non costano nulla (a parte il prezzo dell'abbonamento) È come dire che un gioco vecchio con GwG non va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161013/da9ec6c29bded94a580ebade83ec9099.jpg Arrivata ora ❤❤❤ Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161013/da9ec6c29bded94a580ebade83ec9099.jpg Arrivata ora ❤❤❤ Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCosto?e dove Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Costo?e dove Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk350 euro dal microsoft store Italia in preordine dal 9 settembre ☺ Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161013/da9ec6c29bded94a580ebade83ec9099.jpg Arrivata ora ❤❤❤ Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkOttima per le prestazioni di rete LOLOLOLOL Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ottima per le prestazioni di rete LOLOLOLOLNon infierire Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.