bigklo Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ciao a tutti. In generale il gioco mi sta piacendo tantissimo ma anch'io ho avuto problemi di lag in ogni partita e dal browser dei server mi da tutti i server vuoti. Con partita veloce invece nessun problema a trovare ed entrare in partita.Kanfa qlc problema di hit marker l'ho visto anch'io ma credo dipenda dalle armi e dal lag.Ripeto, il gioco mi sta piacendo tantissimo anche perchè i problemi di cui parlo sono stati sporadici ma mi sono chiesto al D1 cosa succederà con i server intasati. Temo un nuovo esordio in stile BF4...P.S. Anche per voi trovare un carro dalla schermata di spawn è praticamente un'impresa?P.P.S. ma treni e dirigibili corazzati arrivano alla caxxo o in base a punti/kill fatti dalla fazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Comunque l'utenza è davvero peggiorata, ogni volta che gioco con i miei amici siamo gli unici su 32 giocatori a giocare di squadra e per gli obiettivi e ci ritroviamo a perdere la partita praticamente subito.... Che tristezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ciao a tutti. In generale il gioco mi sta piacendo tantissimo ma anch'io ho avuto problemi di lag in ogni partita e dal browser dei server mi da tutti i server vuoti. Con partita veloce invece nessun problema a trovare ed entrare in partita.Kanfa qlc problema di hit marker l'ho visto anch'io ma credo dipenda dalle armi e dal lag.Ripeto, il gioco mi sta piacendo tantissimo anche perchè i problemi di cui parlo sono stati sporadici ma mi sono chiesto al D1 cosa succederà con i server intasati. Temo un nuovo esordio in stile BF4...P.S. Anche per voi trovare un carro dalla schermata di spawn è praticamente un'impresa?P.P.S. ma treni e dirigibili corazzati arrivano alla caxxo o in base a punti/kill fatti dalla fazione?Speriamo di no! Comunque arrivano a metá game, in aiuto della squadra che sta perdendo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Compare mi passi il link perche sul sito non c'è tracciaNessun link, intendevo che mi sono fiondato all'Unieuro della GamesWeek. Solo la avevano quelle offerte. [OT]Mi sono anche fatto sfuggire ReCore a 10€... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Speriamo di no! Comunque arrivano a metá game, in aiuto della squadra che sta perdendo Ci sono arrivato poco fa! Comunque ribadisco che per ora il gioco mi sta piacendo parecchio. Quando non giochi con amici è raro trovare collaborazione in squadra ma mi sta divertendo parecchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) c'è una "classe" che vi sembra migliore di altre? Modificato 16 Ottobre 2016 da gaara928 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ci sono arrivato poco fa! Comunque ribadisco che per ora il gioco mi sta piacendo parecchio. Quando non giochi con amici è raro trovare collaborazione in squadra ma mi sta divertendo parecchio.Quoto, tra questo e gears ci sarà parecchio da divertirsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 c'è una "classe" che vi sembra migliore di altre? Io vado di medico, se ce ne sono già 2 in team uso l'assalto! Giocato da solo è da spaccare la console, giocandolo almeno in 3 è divertente Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Provata la campagna.. strafiga veramente (sono ancora al primo capitolo ma mi sta intrippando a bestia, specialmente per l atmosfera)!!! Che tra l altro ha pure una grafica veramente pazzesca, una delle migliori mai viste! Il multy invece mi fa abbastanza schifo al momento.. ora finalmente riesco ad entrare nelle partite, ma spesso mi lagga in maniera brutale (faccio un metro avanti e poi ne faccio 3 indietro + perdita pacchetti a gogo).. sconcertante anche il divario di grafiche, nella campagna è forse la roba più figa mai vista, nel multy mi sa che, a parte i filtri nuovi anti aliasing, la grafica è inferiore al vecchio star wars! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Tutto questo problema di lag non l'ho visto onestamente pur non avendo una connessione buonissima. ho giocato con Gil, Bigklo e Soap e in gruppo è bello perchè c'è collaborazione ma uno dei problemi è che ci vorrebbe collaborazione tra tutti i gruppi, ma questo penso sia difficilissimo. Il gioco mi piace onestamente sono ancora combattuto tra questo e Titanfall per il semplice fatto che BF1 secondo me va assolutamente giocato in gruppo e mentre T2 mi può permettere anche di fare una partita più spensierato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 ho ancora le dieci ore di access da toccare, oggi probabilmente lo proverò (troppo preso da gow) ma dai pareri di soap e bigklo sono spinto a comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 In compagnia è un gran gioco nel multy.La grafica è gli effetti sono da urlo, non si è mai visto nulla del genere su console.Speriamo i server reggano bene con l'uscita ufficiale del gioco......insomma non vorrei un'altro bf4 con tutti i problemi che aveva Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Io non vedo l'ora dei server privati con la classe cecchino bloccata... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Io non vedo l'ora dei server privati con la classe cecchino bloccata...Così puoi giocare con i tuoi amichetti stranosessuali solo con le pistoline ? Quanto 6 falzo!1!1!1!1! Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 In compagnia è un gran gioco nel multy.La grafica è gli effetti sono da urlo, non si è mai visto nulla del genere su console.Speriamo i server reggano bene con l'uscita ufficiale del gioco......insomma non vorrei un'altro bf4 con tutti i problemi che avevacosì come gow e altri i primi giorni saranno drammatici, c'è da aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 In compagnia è un gran gioco nel multy.La grafica è gli effetti sono da urlo, non si è mai visto nulla del genere su console.Speriamo i server reggano bene con l'uscita ufficiale del gioco......insomma non vorrei un'altro bf4 con tutti i problemi che aveva I server all'inizio non penso siano perfetti anche se dovrebbero aspettarselo il quantitativo di giocatori. Si Soap in compagnia è molto bello, e grazie ancora per avermi ospitato, ma servirebbe cooperazione anche tra gli altri membri e questo non sempre accade, sarebbe sufficiente avere 6/8 giocatori in chat cosi da poter gestire due squadroni da 3/4 giocatori per avere maggiore cooperazione, sabato eravamo solo noi a correre tra E ed F nella mappa nella città sembrava una maratona ahahahahahahahahhaha Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Così puoi giocare con i tuoi amichetti stranosessuali solo con le pistoline ? Quanto 6 falzo!1!1!1!1!Kaffèèèè!!11!!1!! Comunque si sa se ci saranno anche server ufficiali con alcune classi bloccate?È vera la voce che forse sbloccano in anticipo i DD? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Multiplayer 9.0 ProTecnicamente senza egualiVarietà e feedback delle armiLevel design sontuosoCampagna varia, ben scritta e di buon livello... Contro... ma breve e con intelligenza artificiale basilareSporadici problemi di hitbox e time to kill da sistemarePiù accessibile: farà arrabbiare i fan più intransigenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Qualcuno sa se c'è la modalità fanatico o veterano nel multi Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 per ora tra tutte le recensioni (saranno una 30ina) voto minimo 8 voto massimo 10 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Qualcuno sa se c'è la modalità fanatico o veterano nel multi Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk interesserebbe saperlo anche a me. Per quanto sia divertente la modalità classica, sin dai primi BF ho goduto del differente approccio generato dalle limitazioni in fanatico. Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 CUT Ho visto il tuo invito, poi però è arrivato il mio avversario per un torneo di FIFA e ho cambiato gioco! Sarà per la prossima. Ho giocato sia all'alpha che alla beta, rispetto a quelle 2 versioni ora ho qualche problema di hitmarker... Boh, speriamo che sia solo un problema temporaneo.Ora comunque vedo troppe persone che vanno in giro solo con la pistola (troppo OP) e poi, come sempre, troppi scout. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ora comunque vedo troppe persone che vanno in giro solo con la pistola (troppo OP) e poi, come sempre, troppi scout. Ora che mi ci fai pensare ho notato anch'io questo smodato utilizzo delle pistolette... la cosa non mi infastidisce più di tanto anche perché con un confronto diretto col mio fidato Mondragon, non c'è storia Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Qualcuno sa se per caso fanno come fifa e la versione early enlister l attivano qualche ora prima ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ma chi giocherà da domani avrà la campagna bloccata e le mappe limitate come chi gioca con EA Access oppure si sblocca tutto? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.