LandedDinosaur9 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Prendere il medico mi sta facendo incavolare...tutti su internet rompono le palle che non fanno niente dopo tutti appena muoiono premono Il tasto A e non riesci a salvarli...Ahahahahahah mio parere fa innervosire di piú morire e ritrovarsi vicino squadre di dottor house senza nemici attorno scappare via senza rianimarti per non parlare poi della quantità infinita di scout e di persone che giocano a conquista in stile deathmatch facendo perdere partite intere con scarto di 400 ticket . Speriamo che dopo la prova di ea access si giochi meglio ☺ Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 La modalità fanaticoooo???esiste? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk interessa parecchio anche a me. Domani dopo che avrò ritirato il gioco, se nel frattempo non hanno già risposto, te lo faccio sapere io. Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 interessa parecchio anche a me. Domani dopo che avrò ritirato il gioco, se nel frattempo non hanno già risposto, te lo faccio sapere io.Solo modalità normale per il veterano bisogna invece aspettare il rilascio sicuramente delle edizioni standard Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 interessa parecchio anche a me. Domani dopo che avrò ritirato il gioco, se nel frattempo non hanno già risposto, te lo faccio sapere io. Al momento no e sinceramente non ho letto da nessuna parte che verrà inserita in seguito ma potrebbe anche essere.Tenete presente però che a normale non si viene più segnalati sulla minimappa quando spari come nei precedenti BF. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Spaziogames 8.5 Pro- Narrativa davvero emozionante...- Operazioni e Piccioni di Guerra hanno le carte in regola per imporsi nel multiplayer- Dettaglio grafico non indifferente- Colonna sonora epica Contro- ... peccato sia breve- Le caratteristiche del gameplay inserite nel multiplayer stonano un po' con l'ambientazione- Qualche problemino tecnico con il Multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Ragazzi scusate ma solo a me i fucili da cecchino non sparano?Magari faccio la figura del nabbo ma quando prendo la classe scout i fucili da cecchino con RT non sparano.Ho provato da sdraiato, con altri tasti, ma niente, non spara. A volte continuando a premere senza mirare spara un colpo per poi bloccarsi di nuovo.Cosa puó essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Ragazzi scusate ma solo a me i fucili da cecchino non sparano?Magari faccio la figura del nabbo ma quando prendo la classe scout i fucili da cecchino con RT non sparano.Ho provato da sdraiato, con altri tasti, ma niente, non spara. A volte continuando a premere senza mirare spara un colpo per poi bloccarsi di nuovo.Cosa puó essere?È capitato anche a me sporadicamente (e non utilizzo mai il cecchino). Penso sia un problema di lag. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Al momento no e sinceramente non ho letto da nessuna parte che verrà inserita in seguito ma potrebbe anche essere.Tenete presente però che a normale non si viene più segnalati sulla minimappa quando spari come nei precedenti BF.Se guardi bene trovi un immagine grossa quanto la mappa monte grappa con scritto modalità hardcore - coming soon nel menu iniziale Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Idem, ma sto facendo le medaglie e volevo provarlo. Comunque non credo sia lag perché tutto il resto si muove e se passo alla pistola, spara regolarmente.Mi sembra assurdo che stia capitando solo a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Magari fosse così per tutti i cecchini... 😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Magari fosse così per tutti i cecchini... 😂😂Ho risolto. Il problema era il pad. Il mio elite non ama i cecchini! 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 (modificato) 😂Ho risolto. Il problema era il pad. Il mio elite non ama i cecchini! 😂Anch'io ho l'elite. Quale è il problema? Forse la corsa dei grilletti dimezzata? 🤔Magari fosse così per tutti i cecchini... 😂😂😂😂 sarebbe un multiplayer migliore. Comunque in conclusione è un gran bel gioco e le mappe, imho, sono tutte spettacolari e molto dettagliate. Modificato 19 Ottobre 2016 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Ci sono possibilità che Unieuro inizi a consegnare le copie prenotate domani? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Ci sono possibilità che Unieuro inizi a consegnare le copie prenotate domani? Vorrei saperlo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Anch'io ho l'elite. Quale è il problema? Forse la corsa dei grilletti dimezzata?Esatto. Credo che il problema fosse quello. Oggi lo provo con la corsa dei grilletti normale ma intanto con il pad di xbox one s funziona quindi suppongo che il problema fosse proprio quello che hai immaginato tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Semplicemente nel momento in cui sei entrato in partita una frattura nel continuum spazio-temporale, dovuta al proiettile vagante di un cecchino solitario su una montagna, ti ha proiettato in una dimensione parallela dove un altro ilsocio stava giocando deserto del sinai con una tempesta di sabbia; essendo l'eletto scelto per viaggiare tra più dimensioni hai potuto osservare e traslare la tua essenza dalla dimensione con tempesta di sabbia a quella senza ma, visto lo shock di tale esperienza non sei riuscito più a staccartene, rimanendo collegato a livello cognitivo con la stessa pur trovandoti materialmente nella dimensione senza tempesta di sabbia. Chiaramente, senza ombra di dubbio :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Arrivatooooooo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 oggi pomeriggio c'è qualcuno per qualche partita insieme. Devo finire le ultime 3 ore dell'access Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Io spero di beccare un'offerta al lucca games & comics Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Ragazzi ho appena ricevuto la mia copia del gioco(edizione preorder) ma non mi fa connettere ai server...problema mio o generale dei server? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Ragazzi ho appena ricevuto la mia copia del gioco(edizione preorder) ma non mi fa connettere ai server...problema mio o generale dei server? riavvia la xbox e riprova. Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 (modificato) Appena ritirato da Unieuro! Ci sono aggiornamenti da fare dopo averlo installato?Se qualcuno volesse aggiungermi per qualche partita: NSC DarkGape Modificato 20 Ottobre 2016 da DarkGape Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 si sa nulla se Gs ha rotto il D1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 (modificato) Preso pure io dal mio Unieuro di fiducia! 😉 Modificato 20 Ottobre 2016 da vinstrike Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161020/64ec6c410d0b8285c001b06be1c21078.jpg Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.