Davide Sp Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Bo a me é da ieri che non li apre, mi dice impossibile caricare i battlepack Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracco Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Perché mi avevano ucciso almeno due volte da quel punto.Scusami ma qui a lavoro il proxy mi blocca i vari siti di videogiochi etc quindi non ho visto il video Si la cosa bella di battlefield è questa: c'è un cecchino dentro una casa? Butto giù la casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 (modificato) EA ha annunciato oggi la data d’uscita della prima espansione ufficiale di Battlefield 1, intitolata They Shall Not Pass. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, dal quale apprendiamo che il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal prossimo 28 marzo. I possessori del Premium Pass di Battlefield 1, riceveranno le espansioni due settimane prima di tutti gli altri, il 14 marzo. Modificato 2 Marzo 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 In questo fine settimana BF1 (e anche DB Xenoverse 2) è stato giocabile gratuitamente per tutti i possessori di abbonamento Gold (proprio come con Rocket League)Infatti me lo sono ritrovato ieri notte tra i giochi pronti ad essere installati. Peccato, a saperlo prima .. :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Io ho avuto modo di provarlo e me ne sono innamorato.Da quel poco che ho giocato mi è sembrato veramente ben fatto, coinvolgente dalla grafica superba.Non ho avuto modo di provare il multiplayer quindi non so a che livello è e soprattutto se è giocabile, sia dal punto di vista dei server che dal punto di vista delle dinamiche di gioco.Immagino che in multiplayer ci siano diverse modalità e che in ognuna i compagni di squadra debbano interagire in qualche modo per completare la missione giusto?Ho visto che ora battlefield 1 è in offerta a 35€, mi consigliate l'acquisto o magari faccio l'abbonamento a EA e attendo che venga messo a disposizione nel vault a fine anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) Io ho avuto modo di provarlo e me ne sono innamorato.Da quel poco che ho giocato mi è sembrato veramente ben fatto, coinvolgente dalla grafica superba.Non ho avuto modo di provare il multiplayer quindi non so a che livello è e soprattutto se è giocabile, sia dal punto di vista dei server che dal punto di vista delle dinamiche di gioco.Immagino che in multiplayer ci siano diverse modalità e che in ognuna i compagni di squadra debbano interagire in qualche modo per completare la missione giusto?Ho visto che ora battlefield 1 è in offerta a 35€, mi consigliate l'acquisto o magari faccio l'abbonamento a EA e attendo che venga messo a disposizione nel vault a fine anno?secondo me ti conviene l'acquisto, tenendo presente che i precedenti battlefield sono stati messi nel vault dopo 1 anno e mezzo dall'uscita, quindi sec me prima di marzo/maggio 2018 non credo lo mettano.... ovviamente non ho la palla di vetro, sono mie supposizioni, ma mi sento assolutamente di consigliarlo se ti piacciono i BF... per me questo è SPETTACOLARE!!! Poi online è perfetto!! Modificato 7 Marzo 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 In effetti è il primo BF per me, per questo domandavo circa la modalità multi player qualche info in più! Comunque la sensazione è appunto che valga l'acquisto e a 35€ mi sembra preso bene!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) In effetti è il primo BF per me, per questo domandavo circa la modalità multi player qualche info in più! Comunque la sensazione è appunto che valga l'acquisto e a 35 mi sembra preso bene!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGuardati qualche gameplay su youtube, e armati di tanta pazienza, c'è molto da imparare nel multy di BF Modificato 7 Marzo 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Acquistato, bellissimo ma difficile sia la campagna che il multiplayer! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracco Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Ancora una scontro tra me e un cecchino. Questa volta mi uccide, vedo dove è è nel mentre un medico mi resuscita. Una bella smitragliata in faccia e via! https://youtu.be/Mvr2N7odOrM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Qual è la vostra classe preferita? Onestamente io mi trovo bene con il supportoSopratutto con il mirino metallico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Qual è la vostra classe preferita? Onestamente io mi trovo bene con il supportoSopratutto con il mirino metallicoDa quando ho sbloccato l'Huot, gioco principalmente con quello, mi piace tantissimoAltrimenti gioco spesso con il cecchino da corta distanza Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Le mappe escono martedì? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Le mappe escono martedì?Per chi ha il premium si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Il DLC They Shall Not Pass di Battlefield 1 sarà disponibile per tutti dal 28 marzo, tuttavia gli utenti in possesso del Premium Pass potranno cominciare a giocare alla nuova espansione già nella giornata di domani. Al lancio del DLC, i server di Battlefield 1 andranno offline per circa un'ora: su PC l'update arriverà alle 8:00, su Playstation 4 alle 10:00 e su Xbox One alle 12:00 di domattina (orario italiano). Ovviamente, in questo arco di tempo non sarà possibile giocare online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ma i DLC avranno obiettivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ma i DLC avranno obiettivi?Certo, come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Truppa buonasera. Ho scaricato e istallato aggiornamento...mi fa vedere la nuova modalitá e le nuove mappe. Mi metto in coda per le partite ma quando é il mio turno di joinare mi butta fuori dicendo che ci vogliono dei contenuti che io non ho...??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Truppa buonasera. Ho scaricato e istallato aggiornamento...mi fa vedere la nuova modalitá e le nuove mappe. Mi metto in coda per le partite ma quando é il mio turno di joinare mi butta fuori dicendo che ci vogliono dei contenuti che io non ho...???Domanda stupida, hai il premium? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Truppa buonasera. Ho scaricato e istallato aggiornamento...mi fa vedere la nuova modalitá e le nuove mappe. Mi metto in coda per le partite ma quando é il mio turno di joinare mi butta fuori dicendo che ci vogliono dei contenuti che io non ho...???Se continua prova a reinstallare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Domanda stupida, hai il premium? Bhe Se continua prova a reinstallare A disistallare e rimettere l'aggiornamento? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) Bhe A disistallare e rimettere l'aggiornamento?Eheheh ogni tanto ci si scervella per le cose più banali..Comunque strano, hai provato a pulire la cache? Reputo comunque vergognoso dopo 70€ di gioco e 50€ di pass trovare ancora la schermata nera 1 volta su 3 al primo avvio. Modificato 15 Marzo 2017 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Per chi non ha acquistato il dlc e non ha il premium pass, che cambiamenti avrà con l'aggiornamento di 8 giga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Eheheh ogni tanto ci si scervella per le cose più banali..Comunque strano, hai provato a pulire la cache? Reputo comunque vergognoso dopo 70€ di gioco e 50€ di pass trovare ancora la schermata nera 1 volta su 3 al primo avvio. Ma posso disistallare solo l'aggiornamento e il dlc? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.