bracco Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Io mi sono aggiunto a quello di questo forum ma non ho capito davvero a cosa servano. Sabato ho fatto una partita veloce e un giocatore della mia squadra ha tirato giù un bombardiere nemico con il carro armato Sicuramente non sarà il primo però sono rimasto impressionato e quindi ho fatto un filmatino: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Sempre bello quando succede (se sei sul carro ovvio ) Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Sempre bello quando succede (se sei sul carro ovvio )Serve a nulla farlo al respawn da fermo , in partita si tirano giù con gli zingari che tentano di attaccarti cariche adesive o che ti spammano dinamite o granate anticarro 😬😬😬 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracco Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) Beh, per me è già tanti averlo visto anche se nella partita che ho appena fatto mi sono capitate due cose così Modificato 19 Giugno 2017 da bracco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Il prossimo aggiornamento di Battlefield 1 arriverà a breve. Per la precisione nelle prossime ore con un update che andrà ad aggiungere interessanti novità, tra cui una nuova mappa ambientata in Francia. Trattasi della Nivelle Nights, che sarà anche la prima mappa del gioco ad essere completamente ambientata di notte. Ovviamente l'aggiornamento verrà preceduto da un periodo di sospensione dei server, di conseguenza non sarà possibile giocare online. Gli orari per le diverse piattaforme sono i seguenti.PC: ore 9.00PS4: ore 11.00Xbox One: ore 13.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Super botta di culo oggi con una multikill da 11 http://xboxclips.com/Stemelk/beb36624-6b90-4112-82f8-9bd573b37dce/embed 1 Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Ahahahaha top, morto con onore!Non la riconosco, che mappa è? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Electronic Arts attraverso un nuovo Tweet ha rivelato che Passo Lupkow, una nuova mappa del DLC di Battlefield 1, In The Name of the Tsar, arriva ad agosto. “Combatti contro il gelo nella prima mappa di Battlefield 1 in the Name of the Tsar. Passo Lupkow arriva ad agosto!” “Nel più completo pacchetto di espansione finora realizzato, i giocatori potranno combattere all’interno di sei nuove mappe e entrare in azione con l’Armata Russa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Questa è la prima volta che i giocatori potranno giocare nei panni di un personaggio femminile all’interno del multigiocatore di Battlefield. Oltre a questo, Battlefield 1 In the Name of the Tsar offrirà 11 nuove armi, 6 nuove mappe, più Operazioni, più veicoli, incluso l’enorme Ilya-Muromets Heavy Bomber, una nuova modalità di gioco chiamata Supply Drop e nuovi modi di personalizzare il proprio stile di gioco e molto altro. Per dare alla community più di quello che desidera, è in arrivo una rivoluzione in Battlefield 1 – aggiornamenti mensili, nuove mappe ed eventi in gioco durante tutta l’estate, fino ad arrivare al lancio di Battlefield 1 In the Name of Tsar. Oltre alle 6 mappe incluse in Battlefield 1 In the Name of Tsar , saranno lanciate altre 2 nuove mappe, oltre al proseguo dell’iniziativa Amici Premium, che permette ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare con loro i propri amici sulle mappe Premium fino al Gamescom di Agosto. Al Gamescom, DICE svelerà anche una esperienza competitiva di Battlefield 1, basata sul feedback della community di Battlefield.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Dopo l'ultimo aggiornamento si è stravolto il menù.Ora leggo id spartan qualcosa ma le scritte non sono in italiano, mentre la lingua dei diciamo sotto menù è correttamente in italiano.Capita anche a qualcuno di voi, sono io una eccezione o è normale che sia così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Ahahahaha top, morto con onore!Non la riconosco, che mappa è?Quella nuova: notti di Nivelle Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 A me oggi su notti di Nivelle continuava a dare machmaking fallito.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Dopo l'ultimo aggiornamento si è stravolto il menù.Ora leggo id spartan qualcosa ma le scritte non sono in italiano, mentre la lingua dei diciamo sotto menù è correttamente in italiano.Capita anche a qualcuno di voi, sono io una eccezione o è normale che sia così?Tutto tornato a posto dopo un riavvio della console e del gioco, evidentemente è stato un problema dell'aggiornamento che aveva causato l'utilizzo della lingua sbagliata per i menu, lingua nello specifico dei paesi dell'est. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Quella nuova: notti di NivelleGrazie, l'ho fatta per caso in un server privato! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Qualcuno riscontra il mio stesso problema sul matchmaking su notti di nivelle? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Germano Mosconi insegna https://youtu.be/nSYOtgU2fEA Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Dov è il pulsante "sono indinniato!"? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Quanti senza mani hanno scaricato bf usufruendo dell' ea access ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Quanti senza mani hanno scaricato bf usufruendo dell' ea access ?Carne fresca da macello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 (modificato) Carne fresca da macello.Da oggi ci divertiremo tanto insieme 😂😂😂 prevedo tanti riflessi luminosi a bordo mappa Modificato 10 Agosto 2017 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 (modificato) Ma quando si muore bisogna per forza tenere premuto A per 2/3 secondi per respawnare? lo trovo un po scomodo così.Domani inizio la campagna, sono curioso.....! Modificato 11 Agosto 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Ma quando si muore bisogna per forza tenere premuto A per 2/3 secondi per respawnare? lo trovo un po scomodo così. Si, ma comunque hai anche un timer prima di respawnare Io ti consiglio di aspettare che la barra si riempia da sola invece che riempirla tu più velocemente premendo A, cosi magari nel frattempo vieni rianimato e se invece non vieni rianimato basta che premi una sola volta A e poi puoi respawnare subito senza ulteriore timer (nelle modalità grosse) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Si, ma comunque hai anche un timer prima di respawnare Io ti consiglio di aspettare che la barra si riempia da sola invece che riempirla tu più velocemente premendo A, cosi magari nel frattempo vieni rianimato e se invece non vieni rianimato basta che premi una sola volta A e poi puoi respawnare subito senza ulteriore timer (nelle modalità grosse)Grazie air! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Ma quando si muore bisogna per forza tenere premuto A per 2/3 secondi per respawnare? lo trovo un po scomodo così.Domani inizio la campagna, sono curioso.....!La campagna 😂😂😂 fatti le operazioni giocandole o prima linea con qualcuno nabbo maledetto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 (modificato) La campagna 😂😂😂 fatti le operazioni giocandole o prima linea con qualcuno nabbo maledettoFatto fatto, ma sinceramente il multiplayer di Battlefield è troppo casual e caciarone, voglio solo fare gli obbiettivi e poi vado di campagna. Gran bel Battlefield comunque, belle mappe..! Modificato 12 Agosto 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Fatto fatto, ma sinceramente il multiplayer di Battlefield è troppo casual e caciarone, voglio solo fare gli obbiettivi e poi vado di campagna. Concordo, anche perchè finora la modalità multiplayer dei DICE non mi ha mai soddisfatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.