mr wonderful Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Salve raga il mio pad credo abbia un problema con il segnale wireless non riesce a connettersi ne con l xbox ne al pc con l apposito ricevitore ( ho provato il pad di un amico e si connette perfettamente a pc e xbox ) la domnda è la seguente : ho ordianto il cavo play and change ( o come si chiama ) quindi oltre che a giocarci su xbox ci potrò giocare su pc senza aiuto del ricevitore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 No solo su Xbox.. quel cavo non funziona su pc.. qualsiasi driver tu cerchi su Internet Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr wonderful Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 mhhh come immaginavo ..... grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.