Gr1m0COG91 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 salve ragazzi, è 3 giorni circa che il mio pad da i numeri. la mia xbox one lo trova e lo schermo rimane illuminato,ma il pad non da segno di vita, allora fino a ieri cavavo la batteria del pad la rimettevo lo riaccendevo e tornava a funzionare normalmente. quando riaccendo la console il pad e connesso e puntualmente non va, faccio la ricerca tramite pad e non trova nulla faccio la ricerca tramite x1 e non trova il pad. cavo la batteria e riparte tutto normale. dopo qualche minuto mi si disconnette e mi da il messaggio riconnetti controller, lo riaccendo e non va nulla, cavo la batteria la rimetto va per un secondo poi rimane connesso ma non va,rifaccio il procedimento leva batteria 4-5 volte e poi torna a funzionare. mentre spaciugo in dashboard ecco che vedo il pad che lampeggia e si blocca un istante ma riparte. vado a mangiare il pad si autodisconnette e alla mia riconnessione non va. anche se la luce e fissa! stacco la batteria riprende ad andare tranquillamente. cosa mi sta succedendo? a voi e successo? e la console che non legge il pad o il pad che sta friggendo? nelle impostazioni me lo trova quando schiaccio cerca pad, ed è impostato come pad del mio profilo. ho bisogno di risposte concrete e rapide vi ringrazio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Colgo l'occasione per evitare di aprire un nuovo post per esporre il mio problema. Ho un pad d1 editions che come risaputo da il problema del tasto analogico sinistro che si blocca e va sempre avanti. Mi ricordo che tempo fa qualcuno lo aveva dato in assistenza. Sapete dirmi di più sulla procedura è se è ancora possibile cambiarlo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Chiami l assistenza microsoft e ti spiegano come fare , e tutto a loro carico . mi raccomando specifica che il joypad e un day one e dal momento che il corriere passa da casa tua a ritirare il joypad aspetti 3/4/5 giorni e te lo rispediscono intatto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Prima di mandarlo in assistenza fai una prova, se usi il play & charge metti delle stilo nuove e vedi come si comporta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.