Lorentz2014 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Ciao,Innanzitutto volevo ringraziare tutti per l'ottimo forum, da cui ho appreso parecchie informazioni interessanti.Sono possessore della Xbox one da qualche settimana. Descrivo nei seguenti passi quello che vorrei fare, ma chiedo a voi prima che mi venga bloccato l'account:1 - sulla mia Xbox ho attivo l'account A1 impostato come Xbox Home2- vorrei creare un nuovo account/profilo A2 (da non impostare come Home)3 - vorrei acquistare dallo store (anche straniero) un gioco digitale per l'account A24- se do' le credenziali del profilo A2 ad un amico ed anche lui non lo imposta come Xbox Home Vorrei capire se entrambe potremmo giocare allo stesso gioco (anche contemporaneamente) ?Mi è chiaro che tutte le volte dovremmo accedere al account A2 e poi al mio A1 per giocare e che dovrò essere collegato al live. Nei precedenti thread ho trovato le istruzioni dove veniva spiegato di impostare un account come Home sulla Xbox, io invece vorrei creare un nuovo profilo da condividere senza impostarlo ad Home da nessuna parte... Grazie mille per l'aiutoBuona giornata Lorentz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 (modificato) ciaodevi fare richiesto nel topic delle condivisioni e non aprirne uno segnalo x chiusura Modificato 2 Novembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Va bene lasciare questo aperto, si tratta di un problema specifico che si perderebbe nel topic delle condivisioni. Comunque in soldoni no, non è possibile. Non essendo account home su nessuna delle due console, questo significa che potrete giocare ai titoli acquistati solo se siete loggati con l'account A2 (se ti ricolleghi col tuo account A1, il gioco risulterà come non acquistato). E non è possibile essere loggati contemporaneamente sullo stesso account: uno dei due viene buttato fuori. Non solo: non potreste neanche giocare "a turni" ad esempio loggandovi uno la mattina e l'altro il pomeriggio, perché a parità di account vengono condivisi anche i salvataggi sul cloud, per cui chi si collega dopo si troverebbe a ricominciare i giochi dal punto in cui il suo amico li aveva interrotti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorentz2014 Inviato 2 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Va bene lasciare questo aperto, si tratta di un problema specifico che si perderebbe nel topic delle condivisioni. Comunque in soldoni no, non è possibile. Non essendo account home su nessuna delle due console, questo significa che potrete giocare ai titoli acquistati solo se siete loggati con l'account A2 (se ti ricolleghi col tuo account A1, il gioco risulterà come non acquistato). E non è possibile essere loggati contemporaneamente sullo stesso account: uno dei due viene buttato fuori. Non solo: non potreste neanche giocare "a turni" ad esempio loggandovi uno la mattina e l'altro il pomeriggio, perché a parità di account vengono condivisi anche i salvataggi sul cloud, per cui chi si collega dopo si troverebbe a ricominciare i giochi dal punto in cui il suo amico li aveva interrotti Grazie mille per la risposta.Avevo cambiato thread ed ho scritto nel "Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!", scrivendo che ho comprato un profilo su Ebay da un tizio italiano con tante reputazioni positive (e nessuna negativa negli ultimi mesi).Prima di ricevere il codice pensavo si trattasse di un normale acquisto di gioco digitale e solo dopo (quando ho ricevuto un account di profilo) ho immaginato che il tizio vendesse a più persone. Dato che ho pagato il gioco volevo "diventare il padrone" del account che mi ha girato, ma purtroppo non conosco l'indirizzo e-mail che ha utilizzato per creare il profilo. Lui ha usato un email temporanea (quelle che durano qualche ora) ma accedendo dal sito Microsoft mi oscura con degli asterischi la parte prima della chiocciola e quindi non riesco ad indovinarla "Pippoalterato" mi ha spiegato che esistono delle truffe su Ebay e che conviene acquistare da store esteri.Sinceramente, per il momento riesco ancora a giocare, quindi non posso dire che il tizio mi ha truffato, però mi dà fastidio pensare che un domani qualcuno mi cambierà la password ed io non potrò più accedervi...Il gioco in questione è Horizon 2 ed è il tizio su Ebay l'ha comprato dallo store americano ($59,99) io l'ho pagato circa 30Euro. Inoltre non sapevo che un account può essere "live" solo su una xbox (e nel caso si colleghi l'altro il primo verrà disconnesso), quindi per il momento sono stato fortunato che nessun altro si sia collegato quando gioco io, o esiste un altro procedimento/trucco che permette a due persone con lo stesso account (Non home) di scaricare il gioco dallo store ed utilizzarlo con il proprio account ? Grazie a tutti. Buona serata Lorenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 (modificato) no nessun trucco su store INDIA costava 34 euro e lo potevi anche dividere con qualcuno oppure hong kong 44 in quel caso ci giocaci con un altro contemporaneamntee lo condividevi con ul altro come avviene adesso quel gioco fora horizon2 lo condividi con quello che lo vende oggi o domani ti blocca tranquillo lo fanno tuttimagari aspetta i classici 60 giorni di rimborso paypal o magari aspetta un altro a cui venderlo Modificato 2 Novembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigadda Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ho comprato diversi giochi in DD legati ad account. Ma non ho avuto problemi in quanto prima di comprare ho sempre chiesto che mi fossero fornite le credenziali per privatizzare l'account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ho comprato diversi giochi in DD legati ad account. Ma non ho avuto problemi in quanto prima di comprare ho sempre chiesto che mi fossero fornite le credenziali per privatizzare l'account.tu a differenza di molti hai:-trovato uno mezzo onesto-chiesto roba x tutelarti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 (modificato) tu a differenza di molti hai:-trovato uno mezzo onesto-chiesto roba x tutelarti Chiedo scusa ma...non c'è nulla di legale e onesto nell'acquistare un account creato da un altro Modificato 14 Novembre 2014 da Slapp85 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Chiedo scusa ma...non c'è nulla di legale e onesto nell'acquistare un account creato da un altroEsatto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigadda Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Ne, non esageriamo, non sarà eticamente il massimo acquistare un profilo ma da qui ad arrivare al disonesto e illegale ce ne vuole, non si è rubato nulla a nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Ne, non esageriamo, non sarà eticamente il massimo acquistare un profilo ma da qui ad arrivare al disonesto e illegale ce ne vuole, non si è rubato nulla a nessuno.è illegale,illecito,nn permesso,passibile di ban... mettila come vuoi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.