ErcucchiaioREAL Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 ciao a tutti ragazzi, oggi xbox non fa altro che darmi questo errore (mi fa comunque connettere e giocare senza problemi..) il seguente servizio sta avendo dei problemi:-Aquisto e utilizzo del contenuto. a cosa è dovuto e cosa comporta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 In questo momento io non riesco proprio a connettermi il bello é che tutti i test vanno alla grande e dicono che sono conness, mentre non é vero..... Ovviamente la linea è perfettamente ok, tant'é che la sto usando per postare qui..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 In questo momento io non riesco proprio a connettermi il bello é che tutti i test vanno alla grande e dicono che sono conness, mentre non é vero..... Ovviamente la linea è perfettamente ok, tant'é che la sto usando per postare qui.....Stesso problema!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 In questo momento io non riesco proprio a connettermi il bello é che tutti i test vanno alla grande e dicono che sono conness, mentre non é vero..... Ovviamente la linea è perfettamente ok, tant'é che la sto usando per postare qui.....Siamo in 3, dalle 17.30 che mi da questo problema.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davithebest Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 A me non da questi problemi e anzi non li ho mai avuti LOL Cita Sono PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) A quanto pare delle fottute teste di c...o di cracker si stanno dilettando in attacchi DDos ai server Microsoft.https://twitter.com/LizardPatrol/status/541271040396374017 Risultato? non funziona più nulla! Il servizio di accesso ad xbox.com non da segni di vita, quello delle console ti spamma continui messaggi di "si è verificato un errore d'accesso, verifica..." che vanno in loop e, sostanzialmente, bloccano ogni funzionalità della console stessa.Questi "problemi" persistono da un paio di giorni, ma nessuno del supporto e della community si è preso la briga di segnalarlo.E pensare che stamattina ho aggiornato la ONE (comprata giusto Ieri) e tutto è filato liscio... Tuttavia tremo al solo pensiero che la console avrebbe potuto brickarsi qualora l'installazione del nuovo firmware si fosse interrotta. Modificato 6 Dicembre 2014 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Ma certa gente non ha altro da fare, che rompere i "cosidetti" a chi vuole solo passare qualche ora online con gli amici. Mezz'ora fà, sessione con altri giocatori in Borderlands Pre-Sequel, e all'improvviso disconnessione, non ho potuto neanche salvare. Ho verificato sul sito, e dà problemi con le funzioni base della 360, (non ho idea della One), si può comunque accedere col profilo. Modificato 6 Dicembre 2014 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Ma cosa aspettano a scrivere uno straccio di notizia in home??? a quanto pare è da 3/4 giorni che va avanti questa storia. Modificato 6 Dicembre 2014 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Ma cosa aspettano a scrivere uno straccio di notizia in home??? a quanto pare è da 3/4 giorni che va avanti questa storia. Strano, ieri ho giocato senza problemi; solo questo pomeriggio per me sono cominciati.Mi sono loggato sul sito pensando a qualche problema con l'account, visto che con la 360, facendo il test di connessione, si collegava ad internet ma non al Live e mi compariva il codice errore 8015190E. P.S. spero che loggandomi al sito non abbia fatto qualche cavolata. Modificato 6 Dicembre 2014 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merez Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 *spam* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonPsy Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Sto hacker fanno schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxCarra Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 io sto notando che da un po di tempo lo status social e gioco di xbox live risulta limitato,qualcuno ha riscontrato questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 uso questo 3d manco per aprirne un altro... il live è tipo down. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Live down anche a voi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Yes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Che palle... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 niente per ora ancora noia totale....fanculo deeh ora me ne vò a letto faccio prima!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Si ancora down ..... Alle 7 andava perché ho giocato su in altra console one in ufficio ed ho scaricato fifa16 senza problemi .... Adesso da casa niente , non si collega al live , posso solo giocareOffline ... Speriamo risolvano al più presto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Buongiorno a tutti.In base al problema occorso ieri al live volevo proporvi un dubbio che ancora non ho risolto. Da quando ho comprato la xbox, circa tre mesi, in occasione dei vari problemi avuti con il servizio live non mi è stato possibile eseguire i giochi installati sulla mia one. Mi partono solo i giochi di cui ho il disco, i giochi digitali, la maggioranza, non partono perchè non è possibile accedere al live. Vi chiedo, da profano, tutto ciò è normale?In pratica non c'è nessuna operazione da fare quando il live è offline per continuare a giocare i giochi acquistati in digitale, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Giusto, d'altronde è normale, il sistema deve collegarsi per verificare le licenze, altrimenti tutti giocherebbero con tutto offline Buongiorno a tutti.In base al problema occorso ieri al live volevo proporvi un dubbio che ancora non ho risolto. Da quando ho comprato la xbox, circa tre mesi, in occasione dei vari problemi avuti con il servizio live non mi è stato possibile eseguire i giochi installati sulla mia one. Mi partono solo i giochi di cui ho il disco, i giochi digitali, la maggioranza, non partono perchè non è possibile accedere al live. Vi chiedo, da profano, tutto ciò è normale?In pratica non c'è nessuna operazione da fare quando il live è offline per continuare a giocare i giochi acquistati in digitale, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ok...grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ma alla fine si sa il motivo di questo down? Sono in condivisione,fm6 e battlefield sono del mio amico...ma io riuscivo a giocarci nonostante il down.. e normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 mah....da quanto ho capito non avrebbero dovuto funzionare anche se in condivisione in quanto se è un gioco digitale che sia condiviso o meno non riesce a verificarne la licenza. Boh!!......io che ho quasi tutto digitale mi conviene qualche volta prendere una copia fisica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 mah....da quanto ho capito non avrebbero dovuto funzionare anche se in condivisione in quanto se è un gioco digitale che sia condiviso o meno non riesce a verificarne la licenza. Boh!!......io che ho quasi tutto digitale mi conviene qualche volta prendere una copia fisica. infatti anche io lo pensavo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Qualcuno ha verificato come vanno le cose oggi? Si è ripreso? Grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.