diabolik00 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) Salve a tutti , oggi ho cambiato la lente della mia xbox 360 arcade e funzionano quasi tutti i giochi ( ovviamente originali) tranne uno , cioè naruto shippuden ultimate ninja storm revolution. Ha solo qualche graffio ma in confronto a quelli che funzionano ne ha molti di meno. Funziona anche GTA 5 , che credo sia un po più pesante di Naruto. Come posso risolvere il problema e far leggere questo gioco? Attendo vostre risposte al più presto, grazie . Modificato 5 Novembre 2014 da M4rco Il titolo non deve mai essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Prova ad installarlo sull'hard dsik, se te lo fa installare fino al 100% non dovresti avere problemi, al contrario, il gioco non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik00 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Non è nemmeno rivelato , come se non ci fosse. Eppure ha molti meno graffi di quelli che funzionano :/ Rilevato* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 io ho lo stesso problema con battlefield 4 , prima che riesco a farlo rilevare divento matto..ogni tanto però riesco a farlo leggere in questo modo : Inserisci un gioco qualsiasi --> chiudi il lettore --> fai leggere il gioco --> riapri il lettore , togli il gioco che avevi messo --> chiudi il lettore e lo fai girare a vuoto ( devi sentire come se stia caricando qualcosa ma non lo fa ) --> riapri e metti dentro naruto anche io ho l'arcade e la lente quasi andata , e a volte questo metodo funziona, ma tipo 1 volta su 3 xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik00 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2014 XD , spero di riuscire a risolvere questo problema D: , rispondete se avete qualche idea :/ . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.