aries Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Salve ragazzi ho notato che non esiste la discussione su nba 2k15 per 360 ed eccola qua. Volevo chiedervi, ma è normale che nella mia carriera le uniche difficoltà selezionabili vadano da all-star in su? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 mi interessa molto questo topic ....sono rimasto a nba 2k13 per 360....vorrei sapere i passi avanti che sono stati fatti nella old gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 (modificato) Ho acquistato ieri la versione 360 di questo gioco... ma è normale che menù e modalità siano diversi dalla versione XBOX ONE?Esistono degli articoli in cui vengono descritte in dettaglio le differenze fra le due versioni? Edit: non si può modificare la configurazione tasti? Modificato 18 Gennaio 2015 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chukie46 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao a tutti, volevo chiedervi dove si trovavano le squadre di eurolega?? saranno 2 giorni che smadonno per cercarle ma nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.