Marco D. Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Io l'ho finito e vi dico solo questo,il finaleè bruttissimo,ancora una volta finisce in farsa con l'Abstergo che stava solo "giocando" con un volontario e gli faceva rivivere esperienze del passato. In generale è un buon gioco, ma non è il migliore AC, ci sono capitoli riusciti molto meglio.Finita ieri sera la campagna.Trama nella norma, niente di eccezionale, ma si lascia giocare, come missioni ed elementi secondari invece è messo bene il titolo.I primi AC rimangono un'altro livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 io punto a finirlo stasera. Dai Snake,che prima della fine dell'anno lo finisci!:-)Ho capito perchè ti sei deciso a finirlo...ormai hai preso PES! Finita ieri sera la campagna.Trama nella norma, niente di eccezionale, ma si lascia giocare, come missioni ed elementi secondari invece è messo bene il titolo.I primi AC rimangono un'altro livello. Completamente d'accordo con te!Tante cose da fare, alcune anche molto interessanti,ma la trama principale manca di profondità! http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Dai Snake,che prima della fine dell'anno lo finisci!:-)Ho capito perchè ti sei deciso a finirlo...ormai hai preso PES! ahahah nono pes è una cosa a parte diciamo,lo prendo al posto di fifa(l'ho pagato il 30% in meno con gli sconti di oggi).E lo potrò alternare con far cry 4 senza problemi.Ma fc4 e ac unity non sarei mai riuscito ad alternarli,poi avrei intrecciato le storie non capendoci una mazza. Quindi si..punto a levarmelo dalle scatole stasera.Dopo 30/35 ore di gioco inizio ad avere il fiatone. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Visto che qui dentro lo apprezziamo in più persone,voglio condividere con voi la mia gioia alla notizia che il prossimo sarà ambientato nella Londra vittoriana!!! Yiuppiiiieeee! Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/02/uau2qi8cfqwdanmksr9y_cJkxxPM_jpg_0x0_q85.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Sicuro ci saranno riferimenti a jack lo squartatore.Bella location comunque.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao a tutti ragazzi!! riesumo questo topic, perchè ho bisogno di voi miei cari assassini!! Devo sbloccare un trofeo, COREOGRAFIA, ma non ci riesco!! o meglio non so come fare!! mi sa che ho bisogno di altri assassini, quindi vi prego di aiutarmi!! XD Per ragioni a me sconosciute ho il plus attivo (credo per i famosi 5 giorni di plus aggiuntivo) quindi se volete io ci sono domani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao a tutti ragazzi!! riesumo questo topic, perchè ho bisogno di voi miei cari assassini!! Devo sbloccare un trofeo, COREOGRAFIA, ma non ci riesco!! o meglio non so come fare!! mi sa che ho bisogno di altri assassini, quindi vi prego di aiutarmi!! XD Per ragioni a me sconosciute ho il plus attivo (credo per i famosi 5 giorni di plus aggiuntivo) quindi se volete io ci sono domani!!!Devi andare al cafè teahtre e metterti davanti al palco e aspettare.. Dopo che vedi uno o piu spettacoli.. Si sblocca il trofeo! E comprati 3 mesi di live se no non ci si becca mai XD soprattutto che a breve esce bloodborne http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Coreografia è il trofeo delle uccisioni sincronizzate, non del teatro. Devi giocare le missioni co-op ed assassinare un nemico mentre lo sta facendo anche un tuo compagno (non lo stesso nemico ovviamente, e non è necessario che siano vicini), così ti dà l'uccisione sincronizzata (esce proprio scritto a schermo). Non serve organizzarsi per forza con qualcuno, io l'ho sbloccato giocando con gente a caso. http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Coreografia è il trofeo delle uccisioni sincronizzate, non del teatro. Devi giocare le missioni co-op ed assassinare un nemico mentre lo sta facendo anche un tuo compagno (non lo stesso nemico ovviamente, e non è necessario che siano vicini), così ti dà l'uccisione sincronizzata (esce proprio scritto a schermo). Non serve organizzarsi per forza con qualcuno, io l'ho sbloccato giocando con gente a caso. quindi dici che prima o poi si sblocca? che missione coop consigli di giocare? Devi andare al cafè teahtre e metterti davanti al palco e aspettare.. Dopo che vedi uno o piu spettacoli.. Si sblocca il trofeo! E comprati 3 mesi di live se no non ci si becca mai XD soprattutto che a breve esce bloodborne carissimo, purtroppo i BB per ora passo. Ho troppi giochi!!! dopo il platino di AC Unity giocherò a: - Dragon Age Inquisition (voglio almeno fare il 50% dei trofei)- The Evil Within- Resident Evil HD Remastered poi devo finire anche tutti quei mini giochi che mi sono rimasti: - Resogun- Contrast- Don't Starve Avrei anche destiny, sono a 39% di trofei vorrei arrivare oltre il 50%, non sono tanti alla fine. Il problema è il plus. Mi spiace perchè anche a me piacerebbe giocare insieme con te e altri del forum, ma ho preso la mia decisione, sono un pò a corto di soldi, e non posso comprare giochi a prezzo pieno, per poi giocarli dopo 3-4 mesi Modificato 29 Gennaio 2015 da holyvamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 quindi dici che prima o poi si sblocca? che missione coop consigli di giocare? Io l'ho sbloccato mentre giocavo le varie missioni senza nemmeno pensare al trofeo, le ho finite tutte ma non ricordo dove ho fatto le uccisioni sincronizzate. Comunque immagino che nelle missioni a 4 giocatori sia più probabile farle http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Io l'ho sbloccato mentre giocavo le varie missioni senza nemmeno pensare al trofeo, le ho finite tutte ma non ricordo dove ho fatto le uccisioni sincronizzate. Comunque immagino che nelle missioni a 4 giocatori sia più probabile farle ci sono riuscito ragaaaa!! mi mancano 2 trofei e ho il platino. peccato che sono trofei buggati XD archistar nn me lha dato nonostante i 5 restauri.. inoltre non riesco a fare sincronizzazione della sequenza 5 del dlc dead kings xke non so il motivo se provo a rifare la sequenza non ho la lanterna XD EDIT: intanto per il gioco base... PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: Modificato 29 Gennaio 2015 da holyvamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 ci sono riuscito ragaaaa!! mi mancano 2 trofei e ho il platino. peccato che sono trofei buggati XD archistar nn me lha dato nonostante i 5 restauri.. inoltre non riesco a fare sincronizzazione della sequenza 5 del dlc dead kings xke non so il motivo se provo a rifare la sequenza non ho la lanterna XD anche io punto al platino per assassin.. quelli buggati perfortuna li ho! mi manca solo di fare le missioni nostradamus e scrigni! http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 platinato anche il DLC. Ciao ciao AC unity!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Scusate io ho la Ps4 da poco e di conseguenza sono nuovo anche di Unity. Volevo chiedervi gentilmente una cosa: come si potenzia il personaggio? Negli altri episodi della serie c'erano i vari negozi dove comprare armature o cose del genere, in questo invece come funziona? Arno all'inizio è decisamente scarso nei combattimenti, come posso migliorarlo? Grazie. http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 (modificato) Scusate io ho la Ps4 da poco e di conseguenza sono nuovo anche di Unity. Volevo chiedervi gentilmente una cosa: come si potenzia il personaggio? Negli altri episodi della serie c'erano i vari negozi dove comprare armature o cose del genere, in questo invece come funziona? Arno all'inizio è decisamente scarso nei combattimenti, come posso migliorarlo? Grazie.Trovi tutto nel menú che si apre premendo il touchpad o il tasto options... Modificato 11 Marzo 2015 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Ragazzi scusatemi, ma continuo a non capire come funziona questo gioco. Sarò io per carità, ma mi sembra totalmente diverso dagli altri AC. Non riesco a capire come si acquistano e dove si trovano le armi, come si selezionano. parla di un opzione "personalizzazione" che non trovo nei menu. Boh non ci sto capendo nulla, nelle missioni precedenti dovrei aver acquisito due armi, ma non so ne dove stanno ne come utilizzarle. Tra l'altro non esiste neanche la guida Piggy in italiano. Molto deluso... http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Eh, i difficilissimi ed incomprensibili menù del gioco.. Roba da hardcore gamer! Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati