RoXbox360 Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Salve gente gioco da 1paio di mesi a Bordeland 2 ma qualche giorno fa ho ripreso a giocare e non mi ha più caricato il gioco, così, andando nell'HD della console ho visto che il salvataggio si è cancellato (ma come c***o è successo?) Però ho notato anche che c'è un file di salavataggio di backup! Soltanto che non riesco a farlo caricare dal gioco, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 8 Novembre 2014 Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Salve gente gioco da 1paio di mesi a Bordeland 2 ma qualche giorno fa ho ripreso a giocare e non mi ha più caricato il gioco, così, andando nell'HD della console ho visto che il salvataggio si è cancellato (ma come c***o è successo?) Però ho notato anche che c'è un file di salavataggio di backup! Soltanto che non riesco a farlo caricare dal gioco, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipoCiao, potrebbe essere tante cose, ma io opterei per quella più plausibile: qualche "azione sbagliata" ha provocato il danneggiamento dei tuoi dati di salvataggio. Probabilmente qualche improvviso spegnimento in fase di qualche salvataggio automatico ha fatto partire tutto. Ad ogni modo, non penso esista un modo per poter "riparare" il tuo salvataggio, ammesso che ciò che hai trovato sia veramente il salvataggio che ti serve Comunque, ho visto che ti sei appena iscritto al forum; ti auguro una buona permanenza e ti invito a visitare il REGOLAMENTO del nostro forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.