xACE Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Stufo di perdere classificate per quitting di tuoi alleati ? Vuoi giocare in team e scalare le classifiche ? O vuoi semplicemente divertirti e giocare in compagnia ? Allora questo post fa per te !! Rappresento 3 players, incluso me, alla ricerca di un quarto giocatore con cui fare classificate. Richiediamo semplicemente un po' di esperienza/skills, la disponibilita' a giocare (specie la sera e/o dopo cena) e sopratutto la voglia di giocare per vincere. Richiediamo possibilmente la maggiore eta', ma non necessariamente; questo dipende da voi. Aggiungetemi su XBOX Live se interessati : H2O xACE ( oppure H2O Cekkaaaaaaaaa - H2O Andrix10 ) http://static.mnium.org/images/contenu/actus/JeuxVideo/Battlefield3/I_want_you_Norris.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ciao io ho fatto un post simile in un altra sezione, cercavo 3 player per un clan formato da me e un altro ragazzo veterani di questo gioco.Io sono Yoshi, Tag Yoshi Funkk ho fatto molti tornei di Halo 3 e cod ai tempo d'oro. Vincendoli anche arrivando a Torino alle semifinali ora ho ricomprato la one (da ormai 3 mesi) e cercavo player forti con cui giocare veterano e fare clan war! Io vi aggiungo a tutti e tre poi ci si organizza in live !! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.