z750white Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Salve a tutti, mi servirebbe una mano per capire questo piccolo problema:Io ho sempre lasciato la console in avvio veloce e da qualche giorno dopo che son passati un paio di giorni trovo la spia del trasformatore arancione invece che bianca e se accendo il controller la console non si accende,devo premere direttamente il tasto della console...qualcuno sa dirmi a cosa può esser dovuto questo piccolo problema!? Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 lo ha fatto un paio di volte anche a me!resetta la cache e spegnila in modo definitivo una volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 13 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2014 lo ha fatto un paio di volte anche a me!resetta la cache e spegnila in modo definitivo una voltaCome si fa a resettare la cache!? Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) Tieni schiacciato il tasto Xbox in fronte alla console da accesa per 10\15 secondi fino a che si riavvia Modificato 13 Novembre 2014 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 a me lo fa ogni volta che va via la corrente magari è quello. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 a me lo fa ogni volta che va via la corrente magari è quello.Ma non mi sembra che sia andata via la corrente e anche se fosse è assurdo che non vada l'accensione tramite pad Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 (modificato) Salve a tutti, mi servirebbe una mano per capire questo piccolo problema:Io ho sempre lasciato la console in avvio veloce e da qualche giorno dopo che son passati un paio di giorni trovo la spia del trasformatore arancione invece che bianca e se accendo il controller la console non si accende,devo premere direttamente il tasto della console...qualcuno sa dirmi a cosa può esser dovuto questo piccolo problema!?Prova a cancellare le cache di sistema, la console nn va tenuta sempre in avvio veloce, ogni 15 giorni almeno va spenta completamente per svuotare le cache. Fai così, da console accesa tieni premuto il tasto di accensione della console x 10 sec dopo che si spegne vai subito a togliere la spina di alimentazione. Attendi un minutino e riattacca tutto. Fammi sapere come va Modificato 14 Novembre 2014 da alextwind Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Prova a cancellare le cache di sistema, la console nn va tenuta sempre in avvio veloce, ogni 15 giorni almeno va spenta completamente per svuotare le cache. Fai così, da console accesa tieni premuto il tasto di accensione della console x 10 sec dopo che si spegne vai subito a togliere la spina di alimentazione. Attendi un minutino e riattacca tutto. Fammi sapere come vaMa quando tieni premuto il tasto si spegne ma si riavvia in automatico...non è che staccando la spina si spacca qualcosa!? Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ma quando tieni premuto il tasto si spegne ma si riavvia in automatico...non è che staccando la spina si spacca qualcosa!?se tieni premuto da accesa non si accende ma si spegne e una volta spenta stacca la corrente. semplice Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Salve a tutti, mi servirebbe una mano per capire questo piccolo problema:Io ho sempre lasciato la console in avvio veloce e da qualche giorno dopo che son passati un paio di giorni trovo la spia del trasformatore arancione invece che bianca e se accendo il controller la console non si accende,devo premere direttamente il tasto della console...qualcuno sa dirmi a cosa può esser dovuto questo piccolo problema!? Stesso problema l'ho avuto pure io un paio di giorni fa. Poi mi ha dato un problema anche in accensione (non si accendeva dicendo Xbox accendi). Oggi giocando a Mordor si è piantato il gioco. Ho quindi spento da controller ma non riusciva a spegnersi. Lampeggiava la spia della console, si spegneva il kinect e poi subito si riaccendeva. L'ha fatto diverse volte poi ho risolto tenendo premuto il tasto dell'accensione. Sarà da questa estate che è sempre in avvio veloce e non la spengo completamente. Ora provo a fare come scrivete qui sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lock Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Idem qui.In effetti la console non si accende da Pad e quando lo faccio manualmente fa un boot completo. Io tengo la console attaccata a un gruppo di continuità ma effettivamente negli ultimi giorni ci sono stati un po' di sbalzi di corrente. Magari il gruppo non è sufficientemente veloce (o forse la One è più schizzinosa rispetto agli altri dispositivi) e questo la fa spegnere.Però è strano perché questo comportamento lo sto notando dopo l'ultimo aggiornamento, nei mesi precedenti è successo che qualche volta si bloccasse e dovevo riavviarla ma non è mai accaduto che non si accendesse. Boh. Però in fondo ha sempre Windows e, da che mondo è mondo, Windows ha sempre avuto bisogno di un riavvio quando si imputtana. Cita lockio.lemonskin.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 (modificato) Anche oggi mi ha dato il problema di mancata accensione da pad.Ieri si è piantata in uscita da AC Unity.Sinceramente non sta funzionando al meglio negli ultimi giorni.Tutto è iniziato dopo l'ultimo aggioramento. Modificato 18 Novembre 2014 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.