Vai al contenuto

Piccolo problema accensione Xbox One

z750white

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi servirebbe una mano per capire questo piccolo problema:Io ho sempre lasciato la console in avvio veloce e da qualche giorno dopo che son passati un paio di giorni trovo la spia del trasformatore arancione invece che bianca e se accendo il controller la console non si accende,devo premere direttamente il tasto della console...qualcuno sa dirmi a cosa può esser dovuto questo piccolo problema!?

W4K3+Sympho.pnghttp://card.exophase.com/1/790501.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi servirebbe una mano per capire questo piccolo problema:Io ho sempre lasciato la console in avvio veloce e da qualche giorno dopo che son passati un paio di giorni trovo la spia del trasformatore arancione invece che bianca e se accendo il controller la console non si accende,devo premere direttamente il tasto della console...qualcuno sa dirmi a cosa può esser dovuto questo piccolo problema!?

Prova a cancellare le cache di sistema, la console nn va tenuta sempre in avvio veloce, ogni 15 giorni almeno va spenta completamente per svuotare le cache. Fai così, da console accesa tieni premuto il tasto di accensione della console x 10 sec dopo che si spegne vai subito a togliere la spina di alimentazione. Attendi un minutino e riattacca tutto. Fammi sapere come va

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cancellare le cache di sistema, la console nn va tenuta sempre in avvio veloce, ogni 15 giorni almeno va spenta completamente per svuotare le cache. Fai così, da console accesa tieni premuto il tasto di accensione della console x 10 sec dopo che si spegne vai subito a togliere la spina di alimentazione. Attendi un minutino e riattacca tutto. Fammi sapere come va

Ma quando tieni premuto il tasto si spegne ma si riavvia in automatico...non è che staccando la spina si spacca qualcosa!?

W4K3+Sympho.pnghttp://card.exophase.com/1/790501.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema l'ho avuto pure io un paio di giorni fa. Poi mi ha dato un problema anche in accensione (non si accendeva dicendo Xbox accendi). Oggi giocando a Mordor si è piantato il gioco. Ho quindi spento da controller ma non riusciva a spegnersi. Lampeggiava la spia della console, si spegneva il kinect e poi subito si riaccendeva. L'ha fatto diverse volte poi ho risolto tenendo premuto il tasto dell'accensione. Sarà da questa estate che è sempre in avvio veloce e non la spengo completamente. Ora provo a fare come scrivete qui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem qui.

In effetti la console non si accende da Pad e quando lo faccio manualmente fa un boot completo. Io tengo la console attaccata a un gruppo di continuità ma effettivamente negli ultimi giorni ci sono stati un po' di sbalzi di corrente. Magari il gruppo non è sufficientemente veloce (o forse la One è più schizzinosa rispetto agli altri dispositivi) e questo la fa spegnere.

Però è strano perché questo comportamento lo sto notando dopo l'ultimo aggiornamento, nei mesi precedenti è successo che qualche volta si bloccasse e dovevo riavviarla ma non è mai accaduto che non si accendesse. Boh.

Però in fondo ha sempre Windows e, da che mondo è mondo, Windows ha sempre avuto bisogno di un riavvio quando si imputtana. :D

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...