GianMatterhorn Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ragazzi la domanda è molto precisa, se io posseggo un codice da riscattare proveniente da un bundle americano (nel mio caso Assassin's Creed Unity + Black Flag) è possibile riscattarlo dal mio profilo? E se si il gioco sarà riscattato come software del mio store o come store USA? E' una domanda precisa, vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 ti ho risposto su FB,cmq si puoi riscattarlo ma è già sucesso che l abbiano poi bloccato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianMatterhorn Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 si avevo già aperto questa discussione xD Comunque ti posto un aggiornamento, ho letto su molti siti che i giochi non sono Region Lock, ma nei casi isolati in cui è successo dev'essere stato colui che ha venduto le chiavi a contattare MS dicendo che la chiave non funzionava , difatti il caso che si legge praticamente ovununque è quello di motorsport 5 insieme a Dr3 ... Non so poi, in ogni caso ho letto di molti ragazzi che comprano giochi da USA e abitano in Uk, Australia e anche ragazzi Italiani che hanno i giochi tutt'ora funzionanti... può anche essere qualche bufala virale eh? non ci vuole molto ad iscriversi ad un forum e a commentare scrivendo "anche a me è successo con sunset overdrive" , vi farò sapere più in la Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 si avevo già aperto questa discussione xD Comunque ti posto un aggiornamento, ho letto su molti siti che i giochi non sono Region Lock, ma nei casi isolati in cui è successo dev'essere stato colui che ha venduto le chiavi a contattare MS dicendo che la chiave non funzionava , difatti il caso che si legge praticamente ovununque è quello di motorsport 5 insieme a Dr3 ... Non so poi, in ogni caso ho letto di molti ragazzi che comprano giochi da USA e abitano in Uk, Australia e anche ragazzi Italiani che hanno i giochi tutt'ora funzionanti... può anche essere qualche bufala virale eh? non ci vuole molto ad iscriversi ad un forum e a commentare scrivendo "anche a me è successo con sunset overdrive" , vi farò sapere più in la i giochi e le console sono regionfree.ms però,ad inizio next gen, ha specificato che SOLO i redeem code sono rimasti locked. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.