WeeChief2980880 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Stessa cosa anche per me, comunicatomi da un amico qualche giorno fà, nonostante ricerche online ho verificato ieri direttamente su 360.L'unica versione sub-ita trovata è stata quella per PC, sottotitolata da un gruppo di appassionati. Comunque rimanendo in tema Telltales, è chiedendo subito scusa per l'off-topic, qualcuno sa se anche The Walking Dead Season 2 ha i sub-ita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Grazie per la segnalazione dei sub ita.A sto punto con i sub allora lo prendero'. Aproposito..anche gli altri episodi hanno i sub ita?no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Lol io lo avevo comprato ai tempi in sconto convinto fosse in italiano, poi mi son fatto rimborsare in quanto era full eng :/ Toccherà ricomprarlo Ty x la segnalazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Lol io lo avevo comprato ai tempi in sconto convinto fosse in italiano, poi mi son fatto rimborsare in quanto era full eng :/ Toccherà ricomprarlo Ty x la segnalazione Magari è una trappola per trollarti, magari siamo tutti d'accordo.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Ahahaha spero di no dai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Io domani lo compro.Finalmente giochero' a un titolo che inseguivo da tempo,mi ha sempre affascinato questo tipo di gioco,l' ambientazione e la trama,e con i sub ita me la gustero' per bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Ma gli obiettivi sono ancora in inglese!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Scusate ho un dubbio.su store c e la versione intera con le 5 puntate e la versione season pass dalla seconda alla quinta.Io ho la prima puntata che e' stata regalata,ma non l ho comprata.Posso andare sul sicuro acquistando la versione season pass 2-5 puntate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Scusate ho un dubbio.su store c e la versione intera con le 5 puntate e la versione season pass dalla seconda alla quinta.Io ho la prima puntata che e' stata regalata,ma non l ho comprata.Posso andare sul sicuro acquistando la versione season pass 2-5 puntate ?Si, così risparmi prendendo un episodio in meno che già hai (regalato)Anche io opterò per quella Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Ok grazie.vado su quella allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Nonostante le buone critiche ricevute e un gran bel numero di fan, sembra che le vendite di questa serie episodica non siano state propriamente strabilianti. Infatti, stando a quanto svelato da uno dei game director, Nick Herman, le vendite dei primi episodi furono talmente inferiori alle aspettative, che lo sviluppo dei restanti episodi sarebbe stato portato a termine da un team ridotto all’osso e spinto dalla propria fede nel prodotto a lavorare delle ore extra volontariamente, mentre il resto degli sviluppatori sarebbe stato impegnato in altri progetti. La prima stagione si è conclusa nell’ottobre del 2015, seguita successivamente da un’edizione fisica distribuita un anno fa, ma sembra che non sia molto probabile un seguito da parte degli sviluppatori di Telltale Games. Ecco quanto ha raccontato Herman: “Le vendite di Tales from the Borderlands non erano grandiose. Erano decenti, non stavamo perdendo soldi, ma paragonato a The Walking Dead, non erano per niente sullo stesso livello. Verso metà dello sviluppo, abbiamo stretto un accordo con lo studio nel quale, se ci lasciavano proseguire, avremmo ceduto il 95% del nostro staff ad altri lavori, finché avessero lasciato proseguire i lavori con un team minimo. A quel punto, avevamo almeno una persona di ogni reparto a lavorare sul gioco. Tuttavia, era un team davvero molto ridotto per un episodio. Tales è stata la mia vita per due anni, purtroppo all’interno, è stato visto come un fallimento. Criticalmente è stato un grosso successo, ma da un punto di vista delle vendite e della produzione, non molto. L’unica nota positiva è che il team che ha lavorato al gioco è rimasto di propria volontà. Dicevano che erano fieri del gioco e che volevano restare per vederne la conclusione.“. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2022 È stato annunciato che è in arrivo un nuovo gioco della serie Tales from the Borderlands. Il periodo di uscita è il 2022 e sarà sviluppato direttamente da Gearbox e da 2K. Un annuncio completo del gioco sarà fatto durante l'estate. L'annuncio è arrivato un po' a sorpresa tramite l'account Twitter di Borderlands. Come potete vedere qui sotto, è stato scritto: "Ci sono più storie da esplorare nell'universo di Borderlands. Un'avventura completamente nuova di Tales from the Borderlands è in arrivo nel 2022 da Gearbox e da 2K. Rimanete in attesa di un annuncio completo questa estate!" Per ora non sappiamo altro a riguardo. La prima serie di Tales from the Borderlands è stata sviluppata come gioco episodico da Telltale Games, prima della chiusura e successiva riapertura del team. Si tratta di uno dei giochi più apprezzati tra quelli proposti dal team. La storia seguiva dei personaggi originali ed era posizionata dopo la conclusione di Borderlands 2. La trama di questa serie è canon con il resto della saga, infatti, e in Borderlands 3 è stato possibile vedere un personaggio di Tales from the Borderlands. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2022 (modificato) Questa sera è andato in onda l'Opening Night Live 2022, l'evento di apertura della Gamescom 2022 condotto da Geoff Keighley. Uno dei primi giochi mostrati è stato New Tales from the Borderlands, in arrivo il 21 ottobre 2022. Potete vedere il trailer qui sotto per PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S Si tratta di un nuovo gioco della serie ideata da Telltale. Si tratta di una nuova storia, con nuovi personaggi, creata da Gearbox. Il trailer ci mostra una serie di sequenze d'azione ed esplosioni. Possiamo vedere i protagonisti di questa avventura narrativa, così come alcuni degli antagonisti. Non mancheranno ovviamente i mostri alieni tipici del mondo di Borderlands. Non dimentichiamo armi parlanti e altre pazzie tipiche del gioco di Gearbox. Modificato 23 Agosto 2022 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2022 New Tales From the Borderlands è stato mostrato da Gearbox Software e Telltale Games con un primo video di gameplay della durata di ben diciotto minuti, con varie sequenze in-game. "Nel contesto di una metropoli stravolta da una guerra perenne come Promethea, giocherai nei panni di Anu, Octavio e Fran durante il giorno peggiore delle loro vite. Aiuta questi tre adorabili perdenti mentre puntano a cambiare il mondo (e forse anche a salvarlo)!", recita la sinossi del gioco. "Incontra un'accozzaglia di disadattati, robot assassini e armi parlanti in questa lotta verso il vertice! È ora di lottare contro lo sfruttamento e l'avidità delle grandi aziende. È ora di rendere il caos il tuo lavoro." "Sei tu a decidere i destini di Anu, la scienziata altruistica, il suo ambizioso e scaltro fratello Octavio e il feroce lancia-frogurt Fran. Non avendo niente da perdere e tutto da guadagnare, potrai farti avanti a forza di truffe e colpi d'artiglio attraverso cinque emozionanti capitoli ricchi di ceffi armati, bestie dell'altro mondo e deliziosi taco." "Le Borderlands non sono popolate solo da cacciatori della Cripta, psicopatici e CEO di produttori di armi, ma ospitano anche un sacco di civili oppressi e intrepidi che lottano quotidianamente per sopravvivere." "Grazie a una serie di personaggi vecchi e nuovi, tra cui un robot assassino con ambizioni da comico e un bandito meno assetato di sangue del solito, questa storia indimenticabile lascerà il segno nei fan di ieri e di oggi." "Le tue decisioni determinano il finale della storia. Che sia la visione di Anu di un universo che possa offrire molto più che sole armi, i sogni di fama e di gloria di Octavio, o la vendetta da servire gelida pianificata da Fran, il loro successo o la loro sconfitta dipende solo da te." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Everyeye 8.3 New Tales from the Borderlands ci ha divertito, emozionato, anche commosso a volte (di rado eh, non pensate di deprimervi!). Dire che non si prenda mai sul serio sarebbe un errore, dato che dietro a una facciata sconquassata e a personaggi a tratti giullareschi in costante, voluto e teatrale over acting nasconde uno studio evidentemente notevole. Il risultato finale, che sia sotto forma di narrazione diretta, di domande a risposta multipla, di QTE o altro non è sempre perfetto ma in generale ci troviamo di fronte a un revival più che riuscito dell'operazione espansiva per l'universo di Borderlands iniziata con il primo Tales from, denso, oltretutto, di citazioni ben distribuite che faranno felicissimi i fan e gli appassionati dell'RPG. Multiplayer 7.7 Pro Divertente quando non si prende sul serio Sembra veramente un Borderlands Ottimo doppiaggio Contro Trama e personaggi non convincono fino in fondo I minigiochi potevano essere più elaborati Spaziogames 7.9 Pro Anu, Octavio e Fran vi piaceranno Miglioramenti grafici ed estetici evidenti Tanti bivi e scelte da prendere Contro Le 'meccaniche' sono sempre quelle Durata relativamente esigua Tom’s hardware 8 Pro Una storia meravigliosa, commovente e coinvolgente, che vi accompagnerà per quindici ore in maniera del tutto spensierata Il contesto di Promethea è affascinante, oltre che lodevole e ben implementato Tre protagonisti nuovi che sanno il fatto loro caratterizzati in modo encomiabile Un'ottima realizzazione grafica, oltre a una pregevole direzione artistica Un gameplay efficace e semplice, ma... Contro Qualche inciampo tecnico qua e là, oltre a dei rallentamenti nei momenti concitati L'inserimento dei Vaultlanders e del minigioco a loro dedicato sarebbe potuto essere sfruttato meglio ... ma con poche reali innovazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.