Noir Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ma il sub-ita non ancora è previsto per la xbox?Che io sappia per ora, no. Se fanno come TWD sarà solo (forse) a fine Season. C'è da dire che la Season 2 è fuori da un anno e non è stata tradotta (almeno, quando l'ho giocata io, febbraio-marzo non lo era), idem per The Wolf Among Us. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Telletale Games ha svelato la data di uscita del quinto episodio di Game of Thrones. A Nest of Vipers (questo il titolo del penultimo episodio) sarà disponibile a partire dal 22 luglio per Xbox one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ma usciranno mai questi benedetti sottotitoli? :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Telltale Games ha pubblicato il trailer dedicato a The Ice Dragon, episodio conclusivo della prima stagione di Game of Thrones: A Telltale Games Series. L'episodio è in arrivo domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Difficile arrivino i sottotitoli, io comunque sono riuscito a godermelo bene, nonostante la mancanza dei sottotitoli (certo, mi aiuto con quelli inglesi, altrimenti non ci avrei capito un'acca). Non vedo l'ora di iniziare questo 5° capitolo, i precedenti sono stati bellissimi/terrificanti/sconcertanti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Kevin Bruner, CEO di Telltale Games, ha confermato che ci sarà una seconda stagione di Game of Thrones e lo studio sta già lavorando sulla nuova serie, sebbene al momento non ci siano dettagli di alcun tipo in merito. La compagnia è rimasta soddisfatta dell'accoglienza ottenuta dal gioco e di consueguenza ha deciso di mettere in cantiere la seconda stagione che dovrebbe fornire le risposte a varie domande lasciate in sospeso al termine della prima serie. Non è chiaro quanto dovremo attendere per vedere Game of Thrones Stagione 2, ne sapremo certamente di più nel corso del 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Bellissima notizia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.