Vai al contenuto

Problema spegnimento Xbox 360

Wabloo

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, ho un problema. Da qualche giorno, quando spengo la console, rimane in spegnimento senza smettere mai. Diciamo che fa la stessa cosa di quando c'è un download attivo in background (lampeggia la luce sul tasto di spegnimento). Per farla spegnere devo scollegare il cavo di rete. Se può interessare, succedere da quando ho scaricato gratuitamente il primo episodio della seconda stagione di The Walking Dead. È successo a qualcuno? Grazie in anticipo :)

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era successo tempo fa, controlla che non ti si sia attivato il Cloud quando l'hai attivo e spegni la console è come se avessi il download in background attivo quindi la console ci mette un pò a spegnersi :ok:

Si, ci ha sempre messo un po' prima di spegnersi e ci siamo (la sincronizzazione con il Cloud è sempre stata attiva). Però adesso non si spegne proprio più. Una volta mi sono dimenticato e dopo un'ora era ancora accesa. Staccato il cavo, in 2 minuti si spegne... Bah...

Edit: Ho risolto! Era la sincronizzazione con il Cloud del salvataggio di The Walkin Dead. C'erano 65MB e la mia connessione non mi permette di risolverla in un pochi minuti... :whew:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...