Vai al contenuto

Rumore ventola Xbox One!

zelutope88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi da poco ho comprato un xbox one!! mi sono accorto che la ventola (quella sopra la console) fa un po di rumore!! sembra quasi che sfreghi o tocchi appena appena da qualche parte!! Qualcuna ha questo "problema"? oppure è tutto normale?? grazie

Ps. anche il trasformatore fa un rumore simile ma molto più accentuato!! se metto la console in modalità accensione rapida, di notte da veramente fastidio ;)

0

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi da poco ho comprato un xbox one!! mi sono accorto che la ventola (quella sopra la console) fa un po di rumore!! sembra quasi che sfreghi o tocchi appena appena da qualche parte!! Qualcuna ha questo "problema"? oppure è tutto normale?? grazie

Ps. anche il trasformatore fa un rumore simile ma molto più accentuato!! se metto la console in modalità accensione rapida, di notte da veramente fastidio ;)

0

Anche la mia è mollo silenziosa. Prova a sentire cosa ti dicono all'asssistenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È costante il rumore oppure va a momenti?

A me per esempio capita di sentire "grattare" in fase di avvio o di installazione e mi sembra più rumore da hard disk in scrittura

no no è costante!! e quasi sicuramente è la ventola!! proverò a sentire l assistenza!!! vediamo!! io lo presa un mese fa!! ma sul etichetta sul retro ce scritto che è stata prodotta il 28/12/2013 quindi una delle prime!!!

il rumore è questo, anche se la qualità del audio non è il massimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io forse ho il tuo stesso problema, per caso hai mica preso il bundle con sunset overdrive? cmq la mia da spenta fa un rumore, silenziosissimo, ma comunque c'è, e proviene dalla ventola..è una cavolata, ma a me da parecchio fastidio, proverò a sentire l'assistenza e vediamo cosa dice

In avvio veloce anche da spenta un minimo minimo di rumore si sente ed è normale.

È costante il rumore oppure va a momenti?

A me per esempio capita di sentire "grattare" in fase di avvio o di installazione e mi sembra più rumore da hard disk in scrittura

Anch'io in avvio sento un "grattare" ma anche questo mi auguro sia normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelutope ma anche qui sei?

certo :ok: :lol:

si si anche la mia ps4 è molto più rumorosa!!!

anch'io forse ho il tuo stesso problema, per caso hai mica preso il bundle con sunset overdrive? cmq la mia da spenta fa un rumore, silenziosissimo, ma comunque c'è, e proviene dalla ventola..è una cavolata, ma a me da parecchio fastidio, proverò a sentire l'assistenza e vediamo cosa dice

no no lo presa dal mediaworld!! singola senza niente. console e kinect!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 246 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...