homergta22 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ciao a tutti. ho da poco comprato il gioco gta 5 per xbox 360. giocando nelle prime missioni mi sono accorto che , nel momento in cui sto per uscire dall'ospedale, mi appare dopo il caricamento oltre all'ospedale un rettangolo nero ogni volta di forme diverse in una frazione di secondo e poi scompare. Ho chiesto in giro e secondo alcuni è normale che avvenga perchè è solo n semplice bug mentre altri dicono che non ce l'hanno. quello che vorrei sapere è il perchè quello che mi appare, nel caso sia un bug, capita solo in quel punto? Oppure è qualcosa d'altro? è un problema di gioco, di schermo o di console? la mia xbox 360 ha un anno ed è collegato ad uno schermo del pc. con altri giochi non mi è capitato un problema simile. grazie mille a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Hai provato ad installare entrambe i dvd sull hd? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homergta22 Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Si. Ho seguito quello che mi chiedeva di fare. Ho messo prima il disco 1 poi finito l'installazione mi dice inserisci il disco 2 e mi fa avviare il gioco. E funzionava tutto bene tranne in quel punto e alla fine della quarta missione che ti fanno fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.