Massy_73 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ho una xbox 360 acquistata usata (dovrebbe essere una PRO con MB Falcon). Ha la connessione con l'adattatore di rete. All'inizio, collegato in wi-fi con DHCP, tutto ok. Dopo un po', ora, ogni volta che provo a connettermi mi dice che è impossibile ottenere l'indirizzo IP. Tutte le altre periferiche (cell, tv smart, wii, ecc.) si connettono tranquillamente alla wi-fi del modem col DHCP. Provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema si ripresenta. Linea infostrada con modem infostrada. Secondo voi come potrei risolvere? Inoltre se stacco la spina dell'alimentazione della xbox, quando vado a ricollegarla, la data si resetta a novembre 2005 (mi pare, comunque una data del genere), è normale? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ho una xbox 360 acquistata usata (dovrebbe essere una PRO con MB Falcon). Ha la connessione con l'adattatore di rete. All'inizio, collegato in wi-fi con DHCP, tutto ok. Dopo un po', ora, ogni volta che provo a connettermi mi dice che è impossibile ottenere l'indirizzo IP. Tutte le altre periferiche (cell, tv smart, wii, ecc.) si connettono tranquillamente alla wi-fi del modem col DHCP. Provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema si ripresenta. Linea infostrada con modem infostrada. Secondo voi come potrei risolvere? Inoltre se stacco la spina dell'alimentazione della xbox, quando vado a ricollegarla, la data si resetta a novembre 2005 (mi pare, comunque una data del genere), è normale? Grazie.Per quanto riguarda la data è normale stai tranquillo, per la connessione non ti so dire perché io l'ho collegata col cavo ethernet, se puoi collegala con quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 L'xbox non ha una batteria interna che mantiene in memoria l'ora e la data anche se l'apparecchio viene staccato dalla presa elettrica; di conseguenza ogni volta che si scollega dalla presa si resetta ai valori default Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.