xboxGTAV Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Salve a tutti, ho un xbox 360 arcade bianca, modificata presa usata da un amico che l'aveva da 6 anni, quindi è una delle prime messe in commercio da Microsoft.Mi sta giocando brutti scherzi in questo periodo il suo lettore... Appena accendo l'xbox c'è scritto "APRI VANO DISCO" premo A e poi esce scritto "APERTURA IN CORSO" poi "LETTURA IN CORSO" e poi nuovamente "APRI VANO DISCO".. tutto questo senza tirare fuori il carrello del lettore per inserire il disco..Dopo premo nuovamente A e il lettore si apre normalmente e dopo inserisco il dvd che voglio e gioco tranquillamente. Il lettore legge benissimo i dvd..non capisco come mai faccia fatica a venir fuori a primo impatto. (La mia xbox ha subito uno sbalzo di corrente qualche settimana fa ed ho pensato fosse questa la causa) Quale potrebbe essere la causa di questo problema? Vi è mai capitato lo stesso problema? Conviene cambiare il lettore? Costo del lettore? Spero si risolva mi sono veramente preoccupato.. D: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Salve a tutti, ho un xbox 360 arcade bianca, modificata presa usata da un amico che l'aveva da 6 anni, quindi è una delle prime messe in commercio da Microsoft.Mi sta giocando brutti scherzi in questo periodo il suo lettore... Appena accendo l'xbox c'è scritto "APRI VANO DISCO" premo A e poi esce scritto "APERTURA IN CORSO" poi "LETTURA IN CORSO" e poi nuovamente "APRI VANO DISCO".. tutto questo senza tirare fuori il carrello del lettore per inserire il disco..Dopo premo nuovamente A e il lettore si apre normalmente e dopo inserisco il dvd che voglio e gioco tranquillamente. Il lettore legge benissimo i dvd..non capisco come mai faccia fatica a venir fuori a primo impatto. (La mia xbox ha subito uno sbalzo di corrente qualche settimana fa ed ho pensato fosse questa la causa) Quale potrebbe essere la causa di questo problema? Vi è mai capitato lo stesso problema? Conviene cambiare il lettore? Costo del lettore? Spero si risolva mi sono veramente preoccupato.. D:Ciao xboxGTAV, benvenuto nel nostro forum! 1) Su questo forum non si tratta la pirateria;2) Il problema, infatti, potrebbe derivare dalla modifica alla console. Detto questo, succedeva anche a me. Prima che cambiassi il laser driver della mia Arcade (non mi leggeva più i giochi), dopo mezz'ore di "Apri e Chiudi" si bloccava il vano come capita a te. Mi bastava però riavviare la console per farlo aprire di nuovo. Non so se ti sono stato utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxGTAV Inviato 23 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Ciao xboxGTAV, benvenuto nel nostro forum! 1) Su questo forum non si tratta la pirateria;2) Il problema, infatti, potrebbe derivare dalla modifica alla console. Detto questo, succedeva anche a me. Prima che cambiassi il laser driver della mia Arcade (non mi leggeva più i giochi), dopo mezz'ore di "Apri e Chiudi" si bloccava il vano come capita a te. Mi bastava però riavviare la console per farlo aprire di nuovo. Non so se ti sono stato utile Chiedo scusa per aver trattato di pirateria.. provero' a riavviare la console quando mi fa questo problema. Spero si risolva. :/ Grazie mille comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.