TITAN Lupen Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 volevo comprare l'adattatore per l'xbox one da connettere a le mie sennheiser hd 449 con microfono zalman per cuffie e splitter ctia, ma non sono sicuro che siano compatibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 volevo comprare l'adattatore per l'xbox one da connettere a le mie sennheiser hd 449 con microfono zalman per cuffie e splitter ctia, ma non sono sicuro che siano compatibiliPuoi andare tranquillo, io ho un paio di sennheiser che utilizzo ogni giorno con l'adattatore di Microsoft preso a 22 euro. Nn te ne pentirai per questo modico prezzo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TITAN Lupen Inviato 24 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2014 YEEESSSSSSS allora procedo con l'acquisto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.