Luke76 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 salve a tutti!vorrei chiedere un parere per sapere il modello della mia xbox 360 usata da 60 gb con hard disk esterno che ho acquistato da gamestop due settimane fa.premetto che non sono un esperto e che ne capisco poco ma ho letto su internet che per risalire al modello occorre sapere l'amperaggio e il tipo di alimentatore che si usa.l'amperaggio scritto dietro la console è di 16,5,cosa che farebbe pensare ai primi due modelli(xenon e zephir),ma l'alimentatore che mi hanno dato e che uso è di 175 watt,usato solitamente per modelli Falcon,che a quanto ho capito sono un pelino più affidabili delle prime due per il discorso dei famosi led rossi.quindi...che modello è la mia console?potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 e' una vecchia zephyr xbox.....dopo la falcon.....stessi problemi cerca una jasper zero problemi alimentatrore 150watt Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 L'alimentatore è di un modello Falcon, comunque guarda MFR Date dietro, c'è scritto l'anno di produzione salve a tutti!vorrei chiedere un parere per sapere il modello della mia xbox 360 usata da 60 gb con hard disk esterno che ho acquistato da gamestop due settimane fa.premetto che non sono un esperto e che ne capisco poco ma ho letto su internet che per risalire al modello occorre sapere l'amperaggio e il tipo di alimentatore che si usa.l'amperaggio scritto dietro la console è di 16,5,cosa che farebbe pensare ai primi due modelli(xenon e zephir),ma l'alimentatore che mi hanno dato e che uso è di 175 watt,usato solitamente per modelli Falcon,che a quanto ho capito sono un pelino più affidabili delle prime due per il discorso dei famosi led rossi.quindi...che modello è la mia console?potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke76 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2014 la data di produzione è 29 agosto 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) falcon EDIT: aggiungo che i primi 2 modelli da te citati, non possono funzionare con un alimentatore da 175W, le stesse richiedono un alimentatore da 203Wcomunque era meglio che ti prendevi una Jasper, alimentatore da 150W la data di produzione è 29 agosto 2007 Modificato 28 Novembre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke76 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 grazie mille per le delucidazioni che mi avete dato,ragazzi!già..era meglio una jasper..a saperlo prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.