Davithebest Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 ciao a tutti sono nuovo. volevo chiedervi una cosa, la mia xbox si è rotta, ieri era perfettamente funzionante sono andato ad accenderla ma non accendeva mi spiegate il perchè? Cita Sono PRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparcky Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 stacca l'alimentatore dalla presa della corrente almeno per due minuti...poi prova a riaccendere... fammi sapere ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 ciao a tutti sono nuovo. volevo chiedervi una cosa, la mia xbox si è rotta, ieri era perfettamente funzionante sono andato ad accenderla ma non accendeva mi spiegate il perchè? Che vuol dire che non si accende? Si accende ma non carica la dashboard oppure non si accende proprio? Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.