gallorusso93 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Ragazzi sono disperato, ieri ho collegato per la prima volta la mia Xbox al live..tutto ok. Ho pure creato un account microsoft inerente al mio Gamertag, tuttavia mi sono scordato di confermare l'esistenza di quell'account. Oggi ho comprato un mese Gold e tutto è andato bene, ho giocato normalmente. Tuttavia oggi pomeriggio quando ho acceso mi ha dato un errore: Non connesso a XBOX LIVE. Sono andato a ulteriori informazioni e diceva che fosse problema di NAT moderato. Allora ho aperto il NAT seguendo delle guide su internet e facendo il test risultava che ero normalmente connesso a XBOX LIVE. Tuttavia provando col mio profilo NIENTE, ha continuato con lo stesso errore. E qui dice di Accedere con l'indirizzo email e la password, solo che facendo continua e mettendo quei dati ovviamente non accede perchè quell'account microsoft è ormai scaduto e non esiste più.Inoltre aggiungo che provando con altri profili si connette normalmente al LIVE, invece con questo qui NO, da questo problema, solo a QUESTO con il GOLD.Sapete cosa posso fare? SONO DISPERATO..sto da ore a cercare su internet e a smanettare di tutto e di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Ragazzi sono disperato, ieri ho collegato per la prima volta la mia Xbox al live..tutto ok. Ho pure creato un account microsoft inerente al mio Gamertag, tuttavia mi sono scordato di confermare l'esistenza di quell'account. Oggi ho comprato un mese Gold e tutto è andato bene, ho giocato normalmente. Tuttavia oggi pomeriggio quando ho acceso mi ha dato un errore: Non connesso a XBOX LIVE. Sono andato a ulteriori informazioni e diceva che fosse problema di NAT moderato. Allora ho aperto il NAT seguendo delle guide su internet e facendo il test risultava che ero normalmente connesso a XBOX LIVE. Tuttavia provando col mio profilo NIENTE, ha continuato con lo stesso errore. E qui dice di Accedere con l'indirizzo email e la password, solo che facendo continua e mettendo quei dati ovviamente non accede perchè quell'account microsoft è ormai scaduto e non esiste più.Inoltre aggiungo che provando con altri profili si connette normalmente al LIVE, invece con questo qui NO, da questo problema, solo a QUESTO con il GOLD.Sapete cosa posso fare? SONO DISPERATO..sto da ore a cercare su internet e a smanettare di tutto e di più...Puoi fare una cosa semplice. Chiama l'assistenza e vedi se ci sono sproblemi collegati al tuo account. Se la vedranno l'oro e ti risolveranno subito il problema che a quanto dici tu è collegato al tuo account Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.