Ringhio Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ho un problema nell'aprire le porte del router.accedo al routerconfigurazione avanzataattivazione porte e qui mi attivo il servizio e mi dicie Una o più porte specificate sono utilizzate da altre configurazioni, ma io non ho aperto nessuna porta... qualcuno puo' aiutarmi gentilmente nella configurazione?? il mio contatto xboxlive e' efc el ninoo, se mi aggiungete e gentilmente me l'ho spiegato a voce... Ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Saluti Luca Cita King member's of Panther's Clan,since 2005 1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6. 1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06. 1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6. Impossible is Nothing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STRIDER Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ho il medesimo problema ma con un Netgear d1500. Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Ho il medesimo problema ma con un Netgear d1500. Qualcuno può aiutarmi? Prova ad abilitare solo l'UPnP, senza settare porte varie. Modificato 26 Giugno 2015 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.