Tharnak Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Visto tutto! Mamma mia, alcune sono da Top Ten su Upload. Complimenti, io ormai col poco tempo a disposizione per giocare è tanto se non finisco in fondo alla classifica delle uccisioni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Visto tutto! Mamma mia, alcune sono da Top Ten su Upload. Complimenti, io ormai col poco tempo a disposizione per giocare è tanto se non finisco in fondo alla classifica delle uccisioni. Grazie mille Mi fa tanto piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Complimenti per le super Kill! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Complimenti per le super Kill! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Mamba, l'uomo che rosicava la gente Gran bel video Fabio, grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Belle kill e sopratutto bel canale...di un fratello napoletano Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Mamba, l'uomo che rosicava la gente Gran bel video Fabio, grande! ❤❤❤ Belle kill e sopratutto bel canale...di un fratello napoletano Bella cumpá! 👍😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Vogliamo nuovi video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Vogliamo nuovi video Siiii yeeeee, però aprendo un altro topic Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) Siiii yeeeee, però aprendo un altro topic Ammazza oh !!!Io non capisco se sei cog.lione di tuo oppure ci hai studiato per esserlo. 😊Ritorna a guardare peppa pig, che è meglio 👍👌 Modificato 10 Dicembre 2014 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Siiii yeeeee, però aprendo un altro topic Si1i1i1 1 alt tpc !1!!!!1!!1!! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) Ammazza oh !!!Io non capisco se sei cog.lione di tuo oppure ci hai studiato per esserlo. Ritorna a guardare peppa pig, che è meglio topic inutili, pubblicità, parolacce se dico io una parolaccia mi bannano per 1 mese Modificato 10 Dicembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Siiii yeeeee, però aprendo un altro topic Dai scrivine un altro che al decimo messaggio inutile vinci un bel dildo zebrato sagomato autoriscaldante. Poi ti lamenti e fai il frignone quando ti sospendono . sei un ragazzo triste Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 topic inutili, pubblicità, parolacce se dico io una parolaccia mi bannano per 1 mese L'unica cosa inutile in questo topic sei tu che scrivi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 topic inutili, pubblicità, parolacce se dico io una parolaccia mi bannano per 1 mese Il problema sei tu che aizzi le persone , se un topic ti da fastidio non devi commentare inutilmente come stai facendo , neural e intervenuto scrivendo che il topic e a norma non capisco cosa non ti e chiaro 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) Il problema sei tu che aizzi le persone , se un topic ti da fastidio non devi commentare inutilmente come stai facendo , neural e intervenuto scrivendo che il topic e a norma non capisco cosa non ti e chiaro pensa se tutti i 26056 utenti di mondoxbox avessero un canale e creassero ognuno un topic pubblicizzando il loro canale anzi è solo fiato sprecato, avete ragione voi è giusto fare cosi, io mi dileguo bella Modificato 10 Dicembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 pensa se tutti i 26056 utenti di mondoxbox avessero un canale e creassero ognuno un topic pubblicizzando il loro canale anzi è solo fiato sprecato, avete ragione voi è giusto fare cosi, io mi dileguo bella Io preferisco cosí piuttosto che vedere ogni sezione di un gioco invasa da filmati come succedeva tempo fa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 topic inutili, pubblicità, parolacce se dico io una parolaccia mi bannano per 1 mese Probabilmente non è la parolaccia, ma il comportamento.Inutilmente fastidioso. Non vuoi vedere i video? Non guardare sto topic, non è difficile.. Ah ma forse ti piace star qua a discutere, visto che non avrai nient'altro di meglio da fare durante il giorno. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 topic inutili, pubblicità, parolacce se dico io una parolaccia mi bannano per 1 mese Io ti bannerei a vita :asd: 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 3 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 M4MBA - My Epic & Funny Moments - Xbox ONE Games Montage Spero vi piaccia. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 molto bello il video, cavolo come minchia fai a usare il fucile da cecchino cosi bene? x quanto riguarda quelli che segnalano e si lamentano probabilmente non hanno un **** da fare e una vita sociale, che pena... complimenti comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 @sanax dovresti farti cambiare il nome del topic in : il mio makeup Ti si addice di più vecchia befana maleodorante 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 M4MBA - My Epic & Funny Moments - Xbox ONE Games Montage Spero vi piaccia.http://www.youtube.com/watch?v=oZ_sh5tGPG8minuto 4.40 :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Modificato 3 Luglio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.