miticozzo Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 le mie faccine sono inutili come la pubblicità dei video nei forum 2 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) le mie faccine sono inutili come la pubblicità dei video nei forum esatto bro Modificato 3 Luglio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 ohhhh non ci credo un altro pazzo che gioca a gta in prima persona! Ed io che pensavo di essere l'unico pirla a farlo ! Comunque belli i video, forse un po' lunghetti per il genere (non mi lamento affatto, anzi, ce ne fossero di più di montage lunghi; poi è la prima volta che vedo clip di giochi così tanto diverse fra loro in un unico video. Bella idea, evita la noia! ) 1 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Complimenti per i video 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 bei video, complimenti per la pazienza, io non lo farei mai 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Pazzesco! Mi chiedo come fai a non confonderti ad usare i fucili di precisione in ogni gioco, dove la fisica cambia cosi'tanto! ahh e ovviamente a colpire robe cosí piccole su schermo XD dimensione pixel xD 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 ohhhh non ci credo un altro pazzo che gioca a gta in prima persona! Ed io che pensavo di essere l'unico pirla a farlo ! Comunque belli i video, forse un po' lunghetti per il genere (non mi lamento affatto, anzi, ce ne fossero di più di montage lunghi; poi è la prima volta che vedo clip di giochi così tanto diverse fra loro in un unico video. Bella idea, evita la noia! ) Eh si lo so, solo che di clip belle ne avevo un bel po' e quindi ho deciso di metterle tutte in un unico video lol xDGrazie mille comunque. PS: GTA V è stupendo, ma giocato in prima persona lo è ancora di più *-*Pazzesco! Mi chiedo come fai a non confonderti ad usare i fucili di precisione in ogni gioco, dove la fisica cambia cosi'tanto! ahh e ovviamente a colpire robe cosí piccole su schermo XD dimensione pixel xD Bhé sai che non lo so nemmeno io come faccio? Bho! Forse un po' di culo, (sicuramente) e anche una fissazione con i fucili da cecchino xDbei video, complimenti per la pazienza, io non lo farei mai Grazie mille, tutti possono! Complimenti per i videoGrazie! ^^@sanax dovresti farti cambiare il nome del topic in : il mio makeupTi si addice di più vecchia befana maleodoranteSi hai ragione, ma avevo già optato per il nome "DanyNabbosaur9" <3molto bello il video, cavolo come minchia fai a usare il fucile da cecchino cosi bene? x quanto riguarda quelli che segnalano e si lamentano probabilmente non hanno un **** da fare e una vita sociale, che pena... complimenti comunque Bho xD Ti ringrazio comunque ^^ Ps: Ho sempre giocato col cecchino su tutti battlefield, pc e console. Secondo me basta solo un po' di esperienza in più (nerdare un bel po') e soprattutto non camperare Per quanto riguarda certe persone, lo so... Ma che posso farci? Ormai ci ho fatto l'abitudine. E se scrivere cazz.ate e/o mettere dislike sui miei video li rende più contenti allora buon per loro. Io invece me ne frego altamente xD I montaggi li faccio solo per divertimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 13 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Spero vi piacciahttp://www.youtube.com/channel/UC3u1GFMvY_lY1OIU3BXhtwg Modificato 13 Luglio 2015 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 io nemmeno se ci sparo tutta la mattina tirerei giù con un colpo un elicottero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 belle kill davvero..complimenti Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 porca miseria io non li colpisco nemmeno per sbaglio xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 13 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) porca miseria io non li colpisco nemmeno per sbaglio xD io nemmeno se ci sparo tutta la mattina tirerei giù con un colpo un elicottero belle kill davvero..complimenti porca miseria io non li colpisco nemmeno per sbaglio xD Tutto culo ragazzi... xDGrazie mille comunque <3 gentilissimi! Modificato 13 Luglio 2015 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Tutto culo ragazzi...Tutto "NEL" .... semmai bwahahahahahah Porcellina cecchina Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 mi sara' capitano 1 kill su 100 cosi non e' culo e' bravura....devi calcolare traettoria e probabilita bravo messo like pure su youtube Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 22 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2015 mi sara' capitano 1 kill su 100 cosi non e' culo e' bravura....devi calcolare traettoria e probabilita bravo messo like pure su youtubeGrazie mille! Gentilissimo 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 25 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Il mio ultimo montaggio su Battlefield 4 spero vi piaccia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 (modificato) @mamba aggiungo anche il video di presentazione del nostro clan su bf4/hardlineSeguiteci su Twitter : @miniponyrevenge Modificato 26 Luglio 2015 da Neural Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Uhm, mi sembrava di essermi già espresso sulla legittimità di questi post. Quindi facciamo una bella pulizia, sospendiamo chi di dovere e continuiamo in tranquillità :B Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Il mio ultimo montaggio su Battlefield 4 spero vi piaccia http://www.youtube.com/watch?v=ubyTZfY_qzACome sempre ti faccio i miei complimenti mamba 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Spero vi piacciahttp://www.youtube.com/channel/UC3u1GFMvY_lY1OIU3BXhtwgMamba sei un qualcosa di assurdo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Mamba sei un qualcosa di assurdo.Se non lo sarebbe stato avrebbe giocato sicuramente ... ... ... non negli [MPR] 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Se non lo sarebbe stato avrebbe giocato sicuramente ... ... ... non negli [MPR] #escileminne4evahCome sempre ti faccio i miei complimenti mamba ahahah e come sempre ti ringrazio Shark! :3 Mamba sei un qualcosa di assurdo Grazie Gil! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 minipony mi è venuta di nuovo voglia di giocare con voi ad hardline!!mamba su halo 5 ti scorterò a prendere il cecchino, ok?dai che vi manca Pax - the pilot Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 minipony mi è venuta di nuovo voglia di giocare con voi ad hardline!!mamba su halo 5 ti scorterò a prendere il cecchino, ok?dai che vi manca Pax - the pilotNon giochiamo con chi si fa sentire una volta al mese ed è pure un newbie ahahahahah ormai giochiamo poco aspettiamo l ondata di nuovi giochi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.