andrea8911 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao a tutti ieri ho preso la one bianca la console va benissimo silenziosa ecc solo che quando gioco è come se la ventola aumenta velocità e cambia rumore esattamente come in questo video. È normale? White Xbox One buzzing sound, noise during gamepl…: http://youtu.be/0qy7La_WjUo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Dai commenti al video si capisce che il tipo l'ha mandata in assistenza e gli è tornata che non lo fa più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Dai commenti al video si capisce che il tipo l'ha mandata in assistenza e gli è tornata che non lo fa più...quindi dici che se lo presa ieri me la cambiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 quindi dici che se lo presa ieri me la cambiano? Beh sicuramente te la aggiustano gratis...nella peggiore delle ipotesi te la cambiano...l'assistenza microsoft funziona abbastanza bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Beh sicuramente te la aggiustano gratis...nella peggiore delle ipotesi te la cambiano...l'assistenza microsoft funziona abbastanza bene!io dico se la porto al gamestop dove l'ho presa non sono tenuti a cambiarmela visto che non ha nemmeno un giorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 io dico se la porto al gamestop dove l'ho presa non sono tenuti a cambiarmela visto che non ha nemmeno un giorno? Ah...per il gamestop non saprei che dirti...prova a chiamare e vedi cosa ti dicono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) di solito non ricordo bene se entro 7, 10 o 14 giorni dall'acquisto dovrebbe provvedere il negozio e quindi sostituirla dopo questo periodo si fa riferimento al centro assistenza della casa produttrice anche se viene poi gestita dal negozio la pratica Modificato 2 Dicembre 2014 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Entro 15 giorni il negozio oltre assistenza microsoft Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Eccomi di ritorno me l'hanno sostituita senza problemi con un altra e anche questa di meno fa quel rumore leggendo online certi dicono che sono le nuove ventole che montano che durante il gioco aumenta un po di velocità per scaldare meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.