alextwind Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao ragazzi, quasi un mese fa ho mandato un controller day one edition in assistenza x un problema al l'analogico sinistro. Il tutto ovviamente in garanzia senza usire un euro. Quello che mi chiedo io è che dalla mail che mi hanno mandato al momento del ritiro del'ups del pacco c'era scritto che dopo 20 gg max dell'arrivo del pacco in Germania avrebbero rispedito il tutto . Ora al termine dei 20 gg ho chiamato visto che nn mi avevano rispedito nulla e un operatore mi ha detto di attendere 28gg dalla ricezione. Bene ecco che anche i 28gg sono passati ma chiamando l'assistenza non sanno dirmi nulla tranne che ancora il controller non è stato rispedito, cosa che so già. Sapete voi come devo muovermi? Avevo sentito tempo fa che se ritardavano potevo richiedere in dei rimborsi come abbonamenti live o giochi. Grazie a tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao Alex c'è qualcosa che non va nel tuo ordine. Anche io ho inviato il controller in assistenza per un problema al tasto RB ed ho risolto tutto nel giro di 7 giorni, mi hanno rispedito un controller nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao Alex c'è qualcosa che non va nel tuo ordine. Anche io ho inviato il controller in assistenza per un problema al tasto RB ed ho risolto tutto nel giro di 7 giorni, mi hanno rispedito un controller nuovo.mah a sentire l'assistenza dicono che potrebbe esserci qualche problema con le disponibilità del controller day one. il tuo era griffato day one 2013? il bello è che non sanno dirmi niente di piu, solo ed esclusivamente che devo aspettare. ma cosa?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 È un problema dato dal fatto che è day one. Ms non ha più disponibilità e quindi i tempi si allungano. Io ho spedito 10gg fa l'alimentatore e mi è arrivato ieri nuovo/riparato. In teoria dovrebbero darti un altro pad sostituendo solo la scocca e mettendogli su quella del tuo. In teoria... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 È un problema dato dal fatto che è day one. Ms non ha più disponibilità e quindi i tempi si allungano. Io ho spedito 10gg fa l'alimentatore e mi è arrivato ieri nuovo/riparato. In teoria dovrebbero darti un altro pad sostituendo solo la scocca e mettendogli su quella del tuo. In teoria...Spero davvero che il motivo sia questo! Intanto sono senza un pad da tanto tempo. Ma è vero che se superati i tempi da loro stabiliti posso richiedere dei bonus a MS? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Il problema riguarda il fatto che è un DAY ONE, anche io sono nella tua stessa situazione... 20 giorni e ancora non si sa quando me lo rimanderanno indietro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 AGGIORNAMENTO, richiamando questa mattina l'assistenza MS mi hanno comunicato che il ritardo per in rinvio del controller (day one) è causato da una mancata disponibilità di versioni day one. per chi è nella mia stessa situazione si metta il cuore in pace visto che l'operatrice (ormai amica mia x tutte le volte che gli ho rotto da un mese a questa parte) mi ha confidato che controller "day one" non ce ne sono e non ce ne saranno per diverso tempo non potendo quindi soddisfare gli utenti che sono nella mia stessa situazione (e siamo in molti).l'unica cosa possibile da fare è quella di richiedere un altro controller xbox one non griffato "day one" con disponibilita a iosa e se questa richiesta viene approvata nel giro di 5 giorni MS potrà rispedire in nuovo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 AGGIORNAMENTO, richiamando questa mattina l'assistenza MS mi hanno comunicato che il ritardo per in rinvio del controller (day one) è causato da una mancata disponibilità di versioni day one. per chi è nella mia stessa situazione si metta il cuore in pace visto che l'operatrice (ormai amica mia x tutte le volte che gli ho rotto da un mese a questa parte) mi ha confidato che controller "day one" non ce ne sono e non ce ne saranno per diverso tempo non potendo quindi soddisfare gli utenti che sono nella mia stessa situazione (e siamo in molti).l'unica cosa possibile da fare è quella di richiedere un altro controller xbox one non griffato "day one" con disponibilita a iosa e se questa richiesta viene approvata nel giro di 5 giorni MS potrà rispedire in nuovoCiao Alex, ho avuto il tuo identico problema, con 3 mesi di attesa. Ma non era il controller Day One, ma quello di Titanfall. Dopo 3 mesi di attesa, finlamente e tornato a casa nuovo nuovo! Dopo 3 mesi......... Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Ciao Alex, ho avuto il tuo identico problema, con 3 mesi di attesa. Ma non era il controller Day One, ma quello di Titanfall. Dopo 3 mesi di attesa, finlamente e tornato a casa nuovo nuovo! Dopo 3 mesi.........Io purtroppo per avere l'esigenza del secondo controller, visto che ho in casa mio fratello x le vacanze natalizie e qualche partita contro a fifa ci sta, sono sceso a compromessi con Ms facendomi spedire un controller normale non day one e in più mi hanno dato 6 mesi di live gratuito! Controlle già spedito dopo 1 giorni, attendo solo la chiamata del corriere. Beh certo avrei avuto il tuo controller nn avrei mai fatto una cosa del genere, l'attesa era d'obbligo !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Ciao anche io ho spedito alla microsoft un day one il 24 ottobre e ad oggi ancora nullla anzi dicono che l'hanno spedito il 4 dicembre con dhl ho chiamato a dhl e dicono che loro non hanno mai ricevuto nulla cose da pazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.