Vai al contenuto

Assistenza microsoft


alextwind

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, quasi un mese fa ho mandato un controller day one edition in assistenza x un problema al l'analogico sinistro. Il tutto ovviamente in garanzia senza usire un euro. Quello che mi chiedo io è che dalla mail che mi hanno mandato al momento del ritiro del'ups del pacco c'era scritto che dopo 20 gg max dell'arrivo del pacco in Germania avrebbero rispedito il tutto . Ora al termine dei 20 gg ho chiamato visto che nn mi avevano rispedito nulla e un operatore mi ha detto di attendere 28gg dalla ricezione. Bene ecco che anche i 28gg sono passati ma chiamando l'assistenza non sanno dirmi nulla tranne che ancora il controller non è stato rispedito, cosa che so già. Sapete voi come devo muovermi? Avevo sentito tempo fa che se ritardavano potevo richiedere in dei rimborsi come abbonamenti live o giochi. Grazie a tutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex c'è qualcosa che non va nel tuo ordine. Anche io ho inviato il controller in assistenza per un problema al tasto RB ed ho risolto tutto nel giro di 7 giorni, mi hanno rispedito un controller nuovo.

mah a sentire l'assistenza dicono che potrebbe esserci qualche problema con le disponibilità del controller day one. il tuo era griffato day one 2013? il bello è che non sanno dirmi niente di piu, solo ed esclusivamente che devo aspettare. ma cosa??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema dato dal fatto che è day one. Ms non ha più disponibilità e quindi i tempi si allungano. Io ho spedito 10gg fa l'alimentatore e mi è arrivato ieri nuovo/riparato. In teoria dovrebbero darti un altro pad sostituendo solo la scocca e mettendogli su quella del tuo. In teoria...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema dato dal fatto che è day one. Ms non ha più disponibilità e quindi i tempi si allungano. Io ho spedito 10gg fa l'alimentatore e mi è arrivato ieri nuovo/riparato. In teoria dovrebbero darti un altro pad sostituendo solo la scocca e mettendogli su quella del tuo. In teoria...

Spero davvero che il motivo sia questo! Intanto sono senza un pad da tanto tempo. Ma è vero che se superati i tempi da loro stabiliti posso richiedere dei bonus a MS?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO, richiamando questa mattina l'assistenza MS mi hanno comunicato che il ritardo per in rinvio del controller (day one) è causato da una mancata disponibilità di versioni day one.

per chi è nella mia stessa situazione si metta il cuore in pace visto che l'operatrice (ormai amica mia x tutte le volte che gli ho rotto da un mese a questa parte) mi ha confidato che controller "day one" non ce ne sono e non ce ne saranno per diverso tempo non potendo quindi soddisfare gli utenti che sono nella mia stessa situazione (e siamo in molti).

l'unica cosa possibile da fare è quella di richiedere un altro controller xbox one non griffato "day one" con disponibilita a iosa e se questa richiesta viene approvata nel giro di 5 giorni MS potrà rispedire in nuovo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO, richiamando questa mattina l'assistenza MS mi hanno comunicato che il ritardo per in rinvio del controller (day one) è causato da una mancata disponibilità di versioni day one.

per chi è nella mia stessa situazione si metta il cuore in pace visto che l'operatrice (ormai amica mia x tutte le volte che gli ho rotto da un mese a questa parte) mi ha confidato che controller "day one" non ce ne sono e non ce ne saranno per diverso tempo non potendo quindi soddisfare gli utenti che sono nella mia stessa situazione (e siamo in molti).

l'unica cosa possibile da fare è quella di richiedere un altro controller xbox one non griffato "day one" con disponibilita a iosa e se questa richiesta viene approvata nel giro di 5 giorni MS potrà rispedire in nuovo

Ciao Alex, ho avuto il tuo identico problema, con 3 mesi di attesa. Ma non era il controller Day One, ma quello di Titanfall. Dopo 3 mesi di attesa, finlamente e tornato a casa nuovo nuovo! Dopo 3 mesi.........

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex, ho avuto il tuo identico problema, con 3 mesi di attesa. Ma non era il controller Day One, ma quello di Titanfall. Dopo 3 mesi di attesa, finlamente e tornato a casa nuovo nuovo! Dopo 3 mesi.........

Io purtroppo per avere l'esigenza del secondo controller, visto che ho in casa mio fratello x le vacanze natalizie e qualche partita contro a fifa ci sta, sono sceso a compromessi con Ms facendomi spedire un controller normale non day one e in più mi hanno dato 6 mesi di live gratuito! Controlle già spedito dopo 1 giorni, attendo solo la chiamata del corriere. Beh certo avrei avuto il tuo controller nn avrei mai fatto una cosa del genere, l'attesa era d'obbligo !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...