ilnico Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao a tutti sono nuovo nel forum e nel gioco.Mi sapete dire quali sono le macchine migliori per la classe c.E cosa molto importante e fondamentale come impostare i vari assetti, io non ci capisco niente.Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao a tutti sono nuovo nel forum e nel gioco.Mi sapete dire quali sono le macchine migliori per la classe c.E cosa molto importante e fondamentale come impostare i vari assetti, io non ci capisco niente.Grazie in anticipo Ciao e benvenuto ,per darti una risposta ci serve sapere per quale Forza motorsport o forza horizon ti servono info Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilnico Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ahahaah hai ragione è forza motorsport 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.