Aiirbandit Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 vorrei prendere per natale un nuovo smartphone (ora ne ho uno ormai vecchio) ma davvero non ho idea di quale comprare, non me ne intendo molto di smartphone, ne vorrei uno ottimo in qualità/prezzo, stavo guardando l's5 mini ma non so, ci sono sia commenti positivi che negativi qualche consiglio? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Budget? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Budget? 200/400 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Su quella fascia si trova l'S4 che è un ottimo telefono nonostante l'uscita dell'S5Anche l'S5 mini resta un buon telefono, il primo della serie "mini" con un processore quadcore 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Su quella fascia si trova l'S4 che è un ottimo telefono nonostante l'uscita dell'S5Anche l'S5 mini resta un buon telefono, il primo della serie "mini" con un processore quadcore ah scusate non avevo precisato, non ne voglio uno troppo grosso, per quello avevo guardato subito al mini guardando in internet però mi sembra nettamente superiore l's4 all's5 mini s4 life giusto?costa 400 da unieuro è buono? Modificato 2 Dicembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Sotto i 200€ ti consiglio S3 Neo se vuoi Android o Lumia 920 se vuoi un WP.Altrimenti sui 300 prendi un Nexus 5. O se non lo trovi troppo grande un LG G2. 2 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 S3 neo o s4. Io ho avuto l s4 ed era un ottimo telefono 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) grazie mille a tutti (+1 a tutti e 5 stelle) domani vado a prendere l's4 senza neanche farlo apposta al gigante da domani parte l'offerta che ti ridanno il 50% in buono spesa e l'unico telefono dentro quella offerta è proprio l's4 gt-19515! Hahahahahah pago 400 e mi danno 200 in buono sconto, quindi in pratica lo pago 200 euro grazie mille ancora per la vostra disponibilità! Modificato 3 Dicembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.