Ribado Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 il problema secondo me non è la cadenza annuale dei capitoli, ma la trama che che gradualmente e inevitabilmente va scemando verso la mediocrità.Pensate alla trama dei primi 2 assassin's (in parte anche Brotherhood e revelation) e paragonatela ai restanti capitoli, non c'è proprio paragone.Io comunque da buon affezionato alla saga un po' ci spero sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) il problema secondo me non è la cadenza annuale dei capitoli, ma la trama che che gradualmente e inevitabilmente va scemando verso la mediocrità.Pensate alla trama dei primi 2 assassin's (in parte anche Brotherhood e revelation) e paragonatela ai restanti capitoli, non c'è proprio paragone.Io comunque da buon affezionato alla saga un po' ci spero sempre si, in effetti siamo passati da: AC 1 , wow ! puoi assasinare la gente.. AC II , wow assassini gente a Firenze e Venezia.... Ezio uno di noi ! AC : B , maGgica Roma !!! AC: R , figa Costantinopoli.. AC III AC IV , ahhh ciurma di cani rognosi, cazzate quelle vele! ;D Watch Dogs : -______- AC : Unity , XD XD XD XD XD spero veramente riescano a tornare ai fasti dei primi 2 AC....quelli si che erano Capolavori ! Modificato 3 Dicembre 2014 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 AC ha perso tantissimo quando hanno deciso di eliminare la trama del presente (dico eliminare perchè qualche cutscene ogni mille ore non le considero una trama). Insomma io non vedevo l'ora di uscire dall'Animus con Desmond e vedere cosa stava accadendo. I glifi del Soggetto 16, l'Abstergo, l'Effetto Osmosi, Villa Auditore, la storia di Lucy, il tempio,...sostituiti da qualche rara sequenza in prima persona peraltro spesso evitabile. La parte del presente dava quell'aria di mistero e incertezza all'intera vicenda, e gli conferiva uno scopo preciso. Sapevamo che dovevamo entrare nell'Animus per trovare questo o scoprire quest'altro. Adesso non c'è uno scopo, non c'è una trama generale delineata che ti coinvolge. 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 AC ha perso tantissimo quando hanno deciso di eliminare la trama del presente (dico eliminare perchè qualche cutscene ogni mille ore non le considero una trama). Insomma io non vedevo l'ora di uscire dall'Animus con Desmond e vedere cosa stava accadendo. I glifi del Soggetto 16, l'Abstergo, l'Effetto Osmosi, Villa Auditore, la storia di Lucy, il tempio,...sostituiti da qualche rara sequenza in prima persona peraltro spesso evitabile. La parte del presente dava quell'aria di mistero e incertezza all'intera vicenda, e gli conferiva uno scopo preciso. Sapevamo che dovevamo entrare nell'Animus per trovare questo o scoprire quest'altro. Adesso non c'è uno scopo, non c'è una trama generale delineata che ti coinvolge. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Secondo me è la struttura di gioco aperta che cozza con tutto Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 AC ha perso tantissimo quando hanno deciso di eliminare la trama del presente (dico eliminare perchè qualche cutscene ogni mille ore non le considero una trama). Insomma io non vedevo l'ora di uscire dall'Animus con Desmond e vedere cosa stava accadendo. I glifi del Soggetto 16, l'Abstergo, l'Effetto Osmosi, Villa Auditore, la storia di Lucy, il tempio,...sostituiti da qualche rara sequenza in prima persona peraltro spesso evitabile. La parte del presente dava quell'aria di mistero e incertezza all'intera vicenda, e gli conferiva uno scopo preciso. Sapevamo che dovevamo entrare nell'Animus per trovare questo o scoprire quest'altro. Adesso non c'è uno scopo, non c'è una trama generale delineata che ti coinvolge.Su questo concordo in pieno,il bello dei primi giochi era proprio capire come sarebbe andata a finire con la prima civilizzazione,Desmond che tramite Animus si addestrava per combattere i templari,era tutto bello e misterioso,ora è stato tutto completamente cancellato e la mancanza si sente... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 il problema secondo me non è la cadenza annuale dei capitoli, ma la trama che che gradualmente e inevitabilmente va scemando verso la mediocrità.Pensate alla trama dei primi 2 assassin's (in parte anche Brotherhood e revelation) e paragonatela ai restanti capitoli, non c'è proprio paragone.Io comunque da buon affezionato alla saga un po' ci spero sempreConcordo, gli ultimi AC sono senza anima.Per me AC finisce con Revelations(già ACIII non aveva molto senso). Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Concordo, gli ultimi AC sono senza anima.Per me AC finisce con Revelations(già ACIII non aveva molto senso). Ok, d'accordo il passaggio da moderno al passato manca anche quello, logico. La serie è stata fondata su quel pilastro. Soltanto che è il tipo di giocabilità che ha stufato. Il modo di affrontare le cose, che praticamente 9 su 10 è sempre lo stesso. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ok, d'accordo il passaggio da moderno al passato manca anche quello, logico. La serie è stata fondata su quel pilastro. Soltanto che è il tipo di giocabilità che ha stufato. Il modo di affrontare le cose, che praticamente 9 su 10 è sempre lo stesso.Scusa,e quali giochi appartenenti a saghe,non si basano su questo sistema? Cod? Halo? Battlefield? GTA? Etc etc... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Scusa,e quali giochi appartenenti a saghe,non si basano su questo sistema? Cod? Halo? Battlefield? GTA? Etc etc... Appunto oramai tutti usano (e abusano) lo stesso concetto............. nè serve uno nuovo. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Appunto oramai tutti usano (e abusano) lo stesso concetto............. nè serve uno nuovo.e allora non serve più un AC, ma una nuova IP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Rumor: Ubisoft showed Unity, Victory, AC VII locations back in 2013, Japan next? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) Rumor: Ubisoft showed Unity, Victory, AC VII locations back in 2013, Japan next?Ma si dai, Japan approved su tutta la linea ma ora è un po prestino per parlare del prossimo, voglio vedere Victory!!!! Per quanto riguarda certi commenti sopra, beh posso dire che l'ipocrisia non ha una fine...... come se nuove I.P potessero portare qualcosa di nuovo, il nome non fa il gioco, l'ombra di mordor che copia da Assassin's ne è un chiaro esempio..... e per quanto ho potuto testare con mano, ogni volta La serie di A.C si rinnova più di molte altre che fanno il suo ritorno (e se volete nomi, no problem..la lista è lunga) nel 3° ci siamo ritrovati la foresta, possibilità di arrampicarci sugli alberi, e la caccia, nel 4° ci siamo ritrovati la possibilità di guidare/potenziare la nave, gestire una flotta e tanto altro, in unity nuovi tipo di missioni ( come i casi omicidio da risolvere) nuove meccaniche ( simil rpg con livello, personalizzazione ) e la coop..... ma di che stiamo parlando? Modificato 28 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) Ma si dai, Japan approved su tutta la linea ma ora è un po prestino per parlare del prossimo, voglio vedere Victory!!!! Per quanto riguarda certi commenti sopra, beh posso dire che l'ipocrisia non ha una fine...... come se nuove I.P potessero portare qualcosa di nuovo, il nome non fa il gioco, l'ombra di mordor che copia da Assassin's ne è un chiaro esempio..... e per quanto ho potuto testare con mano, ogni volta La serie di A.C si rinnova più di molte altre che fanno il suo ritorno (e se volete nomi, no problem..la lista è lunga) nel 3° ci siamo ritrovati la foresta, possibilità di arrampicarci sugli alberi, e la caccia, nel 4° ci siamo ritrovati la possibilità di guidare/potenziare la nave, gestire una flotta e tanto altro, in unity nuovi tipo di missioni ( come i casi omicidio da risolvere) nuove meccaniche ( simil rpg con livello, personalizzazione ) e la coop..... ma di che stiamo parlando? Nessuno ha detto che il gioco fa schifo, se noi siamo ipocriti allora la Ubi è incoerente e poco rispettosa Il set di Londra è molto più facile da utilizzare, riciclano grand parte del lavoro fatto su Parigi . Il grande sforzo lo devono fare per la location in Giappone se questa si rivelerà vera : nuovo sistema di combattimento ( la katana si tiene a due mani ) , nuova arte e architettura dei palazzi ecc. Io sto giocando ad Unity ( pagato 16€ ) il colpo d'occhio è notevole ma per arrivare a questo risultato, quanto ci è voluto?? 3 anni di sviluppo ("") e 4 patch ?! Io è qui che mi inc4zzo con Ubisoft , non è possibile che un gioco di tale portata faccia questo debutto al lancio. Poi ci sono diversi problemi di gameplay : le movenze di Arno sono un po robotiche e ha difficoltà con le finestre . La trama non posso ancora giudicarla , ma a quanto ho visto c'è ancora sta storia dei 'Saggi' in giro Comunque ricordate quegli artwork di quell'artista ? il tipo , a quanto pare ( manca ancora l'intervista) , è stato assunto da Ubi Osaka http://i.imgur.com/vWu91cb.jpg?1 Modificato 28 Gennaio 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) Nessuno ha detto che il gioco fa schifo, se noi siamo ipocriti allora la Ubi è incoerente e poco rispettosa Il set di Londra è molto più facile da utilizzare, riciclano grand parte del lavoro fatto su Parigi . Il grande sforzo lo devono fare per la location in Giappone se questa si rivelerà vera : nuovo sistema di combattimento ( la katana si tiene a due mani ) , nuova arte e architettura dei palazzi ecc. Io sto giocando ad Unity ( pagato 16€ ) il colpo d'occhio è notevole ma per arrivare a questo risultato, quanto ci è voluto?? 3 anni di sviluppo ("") e 4 patch ?! Io è qui che mi inc4zzo con Ubisoft , non è possibile che un gioco di tale portata faccia questo debutto al lancio. Poi ci sono diversi problemi di gameplay : le movenze di Arno sono un po robotiche e ha difficoltà con le finestre . La trama non posso ancora giudicarla , ma a quanto ho visto c'è ancora sta storia dei 'Saggi' in giro Comunque ricordate quegli artwork di quell'artista ? il tipo , a quanto pare , è stato assunto da Ubi Osaka Mhhh dubito che vedremo qualcosa di nuovo sul sistema di combattimento , si ok la katana si tiene con 2 mani ( non per musashi lol ), beh è lo stesso con un ascia, piccone e tante altre armi che ci sono in unity, cambieranno la posa di combattimento, il modo in cui da fendenti e le esecuzioni, ma il resto sarà quello che già conosciamo. ( che poi in unity c'è anche la katana ma la utilizza ad una mano ) Però se mi fanno un grosso repertorio di armi ognuna con modi diversi di utilizzo, sarei contento.. Dalla katana, naginata, ai Sai, Kusarigama, tonfa, Odachi, potrei continuare per molto in quanto il repertorio Nipponico è vastissimo, il Giappone per quanto scontato, sarebbe senza dubbio la miglior location di sempre per quanto riguarda la serie.. sia a livello artistico/culturale, che per gli utensili del tempo, le figure leggendarie, la mitologia, e il fatto di essere assassini.Insomma mi aspetto molto da Victory e ancora più da quello dopo ( ammesso sia ambientato in occidente ovviamente ) ---- P.s: Per quanto riguarda le Finestre, è un tuo errore.. tieni premuto il Tasto LT e ci entra in automatico P.s.s: l'artwork è fantastico :bow: mamma mia così mi sale già l'hype. Modificato 28 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) Mhhh dubito che vedremo qualcosa di nuovo sul sistema di combattimento , si ok la katana si tiene con 2 mani ( non per musashi lol ), beh è lo stesso con un ascia, piccone e tante altre armi che ci sono in unity, cambieranno la posa di combattimento, il modo in cui da fendenti e le esecuzioni, ma il resto sarà quello che già conosciamo. ( che poi in unity c'è anche la katana ma la utilizza ad una mano ) Però se mi fanno un grosso repertorio di armi ognuna con modi diversi di utilizzo, sarei contento.. Dalla katana, naginata, ai Sai, Kusarigama, tonfa, Odachi, potrei continuare per molto in quanto il repertorio Nipponico è vastissimo, il Giappone per quanto scontato, sarebbe senza dubbio la miglior location di sempre per quanto riguarda la serie.. sia a livello artistico/culturale, che per gli utensili del tempo, le figure leggendarie, la mitologia, e il fatto di essere assassini.Insomma mi aspetto molto da Victory e ancora più da quello dopo ( ammesso sia ambientato in occidente Oriente ovviamente ) ---- P.s.s: l'artwork è fantastico :bow: mamma mia così mi sale già l'hype. L'artwork è una semplice disegno dell'artista Vin Hill, niente di ufficiale http://i.imgur.com/RsOLEqo.png Ecco un altro lavoro, giusto perchè siamo masochisti Tra l'altro la stessa Ubi ha contattato il ragazzo per complimentarsi e gli ha regalato una copia di Unity ,e poi arriviamo al post di FB. Comunque potrebbe essere tutto e niente, ma speriamo che lo accolgano tra le loro fila perchè merita veramente @Hulong questo ti piacerà http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2014/258/2/e/assassin_s_creed_5__rising_sun___morning_meeting_by_theenderling-d7z98l8.png P.s: Per quanto riguarda le Finestre, è un tuo errore.. tieni premuto il Tasto LT e ci entra in automatico Mi riferivo a questo http://a.pomf.se/tvoojt.gif Modificato 28 Gennaio 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 (modificato) L'artwork è una semplice disegno dell'artista Vin Hill, niente di ufficiale http://i.imgur.com/RsOLEqo.png Ecco un altro lavoro, giusto perchè siamo masochisti Tra l'altro la stessa Ubi ha contattato il ragazzo per complimentarsi e gli ha regalato una copia di Unity ,e poi arriviamo al post di FB. Comunque potrebbe essere tutto e niente, ma speriamo che lo accolgano tra le loro fila perchè merita veramente @Hulong questo ti piacerà http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2014/258/2/e/assassin_s_creed_5__rising_sun___morning_meeting_by_theenderling-d7z98l8.png Mi riferivo a questo http://a.pomf.se/tvoojt.gifSpero di si *__* Per il bug della finestra, in quel caso doveva premere RT + B per uscire, lui stava premendo RT + A ( per questo il personaggio cerca di ''salire'' arrampicarsi ) Insomma un suo errore Modificato 28 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Si è poi premendo LT come già stato detto..esce subito Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 (modificato) Nel corso di un incontro con gli investitori sull'ultimo trimestre fiscale, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha annunciato che il nuovo Assassin's Creed arriverà nel corso del prossimo anno fiscale. Guillemot ha confermato che il gioco sarà basato sulla stessa tecnologia di Assassin's Creed Unity, e ha espresso fiducia nel fatto che gli sviluppatori abbiano imparato molto dagli errori commessi con l'ultimo capitolo della serie. Modificato 12 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 rising sun approvato!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 rising sun approvato!!Ragazzi rising sun è solo (al momento ) frutto dell immaginazione di questo artista, non c'è niente di ufficial, a parte il fatto che il tipo ( Vin Hill) è stato assunto da ubi osaka... Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 A quanto sembra Ubisoft sta lavorando all’implementazione di un ‘innovativo gameplay asincrono’ nel nuovo capitolo della sua saga di maggior successo, Assassin’s Creed Victory. Le informazioni arrivano direttamente dal profilo LinkediIn di Daniel Palix, produttore associato del titolo, sul quale si può leggere che tra il novembre 2013 e l’agosto 2014, Ubisoft ha lavorato al gameplay asincrono di cui sopra e ad un ‘innovativo Spazio Giocatore’. Nonostante le informazioni possano ritenersi affidabili non è detto che queste feature vengano implementate nel prodotto finale e per ora vanno considerate come semplici rumor. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcherfan Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Che significa questa cosa del gameplay asincrono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Appunto, cosa sarebbe sto gameplay asincrono? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ci siamo... 12 Maggio ore 18:00 Anteprima mondiale del nuovo Assassin's Creed http://www.youtube.com/watch?v=rxgngrtg4Hg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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