ml1975 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Io sono ottimista stavolta...hanno detto che questo episodio sarà basato sul motore grafico di Unity...ergo...il grosso dei problemi tecnici avranno avuto tempo per risolverli stavolta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 proprio quello che non volevo...ma perchèèè??!! se volevano inserire un personaggio femminile bastava farne uno con solo una donna,io non vedo la necessità di 2 personaggi :/hanno detto che le missioni saranno relative ai personaggi, ovvero se missione X è per Jacob non potrà essere giocata con la sorella. Stessa cosa per quest'ultima. Inoltre hanno annunciato che sono scomparse le coperture. Adesso basterà semplicemente stare accovacciati vicino ad un nascondiglio e non sarà possibile essere individuato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 C'è scritto sopra Durante l'avventura i giocatori potranno cambiare personaggio in qualsiasi momento, ma non durante le missioni: in questo caso la scelta sarà dettata dall'andamento della storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Inoltre hanno annunciato che sono scomparse le coperture. Adesso basterà semplicemente stare accovacciati vicino ad un nascondiglio e non sarà possibile essere individuato.Ecco, questo mi lascia perplesso... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ecco, questo mi lascia perplesso...anche a me. per me le coperture erano un pò il marchio di fabbrica della serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ecco, questo mi lascia perplesso... esatto, anche a me, soprattutto perchè col revolver potevi sparare da dietro la copertura..potevano copiare anche questo da GTA V, o anche da altri giochi precedenti Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 hanno detto che le missioni saranno relative ai personaggi, ovvero se missione X è per Jacob non potrà essere giocata con la sorella. Stessa cosa per quest'ultima. Inoltre hanno annunciato che sono scomparse le coperture. Adesso basterà semplicemente stare accovacciati vicino ad un nascondiglio e non sarà possibile essere individuato.si,peccato per le coperture...no io intendevo durante la libera esplorazione della mappa per la questione personaggi...non vorrei che mentre non li utilizzi vadano a farsi i cavoli propri ahah vorrei funzionasse tipo la mimetizzazione di Unity,ovvero un cambio istantaneo C'è scritto sopra Durante l'avventura i giocatori potranno cambiare personaggio in qualsiasi momento, ma non durante le missioni: in questo caso la scelta sarà dettata dall'andamento della storia.si ma non ho capito se durante la libera esplorazione il cambio è istantaneo (tipo la mimetizzazione di unity) o meno :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Prenotando la vostra copia di Assassin's Creed Syndicate avrete accesso a "Il Complotto di Darwin e Dickens", primo DLC del gioco. La notizia proviene direttamente dal trailer d'annuncio, che furtivamente ha svelato il bonus pre-order del capitolo vittoriano della serie. http://oi59.tinypic.com/fp5pg5.jpg Durante l’annuncio di Assassin’s Creed Syndicate è stato confermato che il gioco non avrà alcuna modalità multiplayer. Il nuovo capitolo della serie Ubisoft si concentrerà sul single-player per “offrire ai giocatori la miglior esperienza di Assassin’s Creed possibile e per rendere il gioco più moderno e fresco”. Modificato 12 Maggio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Aver rigiocato Unity dopo Dying light mi ha fatto pensare che il rampino sarebbe stato figo in A.C...ed ecco una cosa simile appena annunciata COmunque come già detto sono un po deluso dal fatto che hann tolto la parte multiplayer coop con personalizzazione e abbiano deciso di concentrarsi sul singleplayer. ( Mannaggia, potevamo organizzare gare di carrozze clandestine ) A questo punto posso solo sperare in una bella varietà e quantità di contenuti, meccaniche e gameplay soddisfacente, e una storia all'altezza. Inutile dire che la Londra Vittoriana vista nel trailer è molto credibile ed affascinante...Come al solito hanno attirato la mia attenzione, vediamo che ne esce! P.s: quanto è figo quando li riempie di pugni? 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Aver rigiocato Unity dopo Dying light mi ha fatto pensare che il rampino sarebbe stato figo in A.C...ed ecco una cosa simile appena annunciata COmunque come già detto sono un po deluso dal fatto che hann tolto la parte multiplayer coop con personalizzazione e abbiano deciso di concentrarsi sul singleplayer. ( Mannaggia, potevamo organizzare gare di carrozze clandestine ) A questo punto posso solo sperare in una bella varietà e quantità di contenuti, meccaniche e gameplay soddisfacente, e una storia all'altezza. Inutile dire che la Londra Vittoriana vista nel trailer è molto credibile ed affascinante...Come al solito hanno attirato la mia attenzione, vediamo che ne esce! P.s: quanto è figo quando li riempie di pugni? Il rampino di Just cause e il migliore . Ieri ho recuperato anche black flag a 7 euri in digitale quindi anche questo day one a prescindere da come sarà .Dany alla fine assassin creed e l emblema :D Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Allora Unity non l'ho nemmeno finito, troppi bug e storia poco coinvolgente, lento nei caricamenti ecc. Questo al momento invece mi ispira tantissimo, le carrozze e le ambientazioni sono stupende, il rampino pure, la grafica sembra addirittura migliorata e la conquista delle zone è una cosa che mi gasa tantissimo. Se al lancio il gioco uscirà senza problemi proverò a dargli un altra possibilità Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ma almeno con quel bastone si potrà combattere in mischia o si usano solo i pugni? A me non piace per niente che ogni combattimento sarà a pugni. Spero non sia così. É surreale. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ma almeno con quel bastone si potrà combattere in mischia o si usano solo i pugni? A me non piace per niente che ogni combattimento sarà a pugni. Spero non sia così. É surreale.Io speravo addirittura in una lama nascosta nel bastone, sarebbe stato fighissimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Mi fa piacere sapere che il gioco manco è uscito e già annunciano il DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Mi fa piacere sapere che il gioco manco è uscito e già annunciano il DLC. assurdo infatti. fanno prima ad annunciare il dlc che il gioco stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io speravo addirittura in una lama nascosta nel bastone, sarebbe stato fighissimo Infatti.. Tralaltro non si puó neanche combattere con la lama nascosta nei corpo a corpo come succedeva nei vecchi AC. Almeno questo potevano lasciarlo. I pugni.. mha.. non mi piace per niente Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Infatti.. Tralaltro non si puó neanche combattere con la lama nascosta nei corpo a corpo come succedeva nei vecchi AC. Almeno questo potevano lasciarlo. I pugni.. mha.. non mi piace per niente Io invece trovo bellissima la scazzottata e in tema con l'ambientazione. Certo, diciamo che con la lama nascosta le vinceva facile, ma evidentemente hanno voluto cambiare un po' e ci può stare. Mi ricorda molto Gangs of New York. Bei video, davvero ben fatti. E niente, aspettiamo, evitiamo il dayone e se tutto andrà bene lo prendiamo.Io sono convinto che non ci saranno più i problemi avuti con Unity. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io invece trovo bellissima la scazzottata e in tema con l'ambientazione. Certo, diciamo che con la lama nascosta le vinceva facile, ma evidentemente hanno voluto cambiare un po' e ci può stare. Mi ricorda molto Gangs of New York. Bei video, davvero ben fatti. E niente, aspettiamo, evitiamo il dayone e se tutto andrà bene lo prendiamo.Io sono convinto che non ci saranno più i problemi avuti con Unity. Beata gioventù. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Beata gioventù. Hanno detto in pratica che Unity è stato penalizzato anche a causa di Syndicate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Hanno detto in pratica che Unity è stato penalizzato anche a causa di Syndicate. Io finché non vedo non credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Visto i problemi all'uscita di Unity e visto che se ne sono accorti pure loro (un DLC in regalo mamma Ubisoft non lo da per caso) io sono fiducioso e credo che per Syndacate abbiano prestato molta attenzione e vogliano evitare ulteriori problemi...vista la presentazione a me il titolo ispira parecchio, non lo prenderò al D1 ma sarà sicuramente mio dopo aver letto un pò di recensioni e sentito qualche parere... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Visto i problemi all'uscita di Unity e visto che se ne sono accorti pure loro (un DLC in regalo mamma Ubisoft non lo da per caso) io sono fiducioso e credo che per Syndacate abbiano prestato molta attenzione e vogliano evitare ulteriori problemi...vista la presentazione a me il titolo ispira parecchio, non lo prenderò al D1 ma sarà sicuramente mio dopo aver letto un pò di recensioni e sentito qualche parere... Oddio, in realtà stanno mettendo le mani avanti regalando già prima il primo DLC a chi preordina. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io sono un fan della saga! Li ho giocati tutti, anche gli spinoff! Unity lo trovato orrendo città a parte! Questo mi fa proprio schifo, almeno per adesso! Non è che se uno è fan deve piacere sempre a prescindere! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Io sono un fan della saga! Li ho giocati tutti, anche gli spinoff! Unity lo trovato orrendo città a parte! Questo mi fa proprio schifo, almeno per adesso! Non è che se uno è fan deve piacere sempre a prescindere! Ma infatti! Un fan deve avere occhio critico e bastonare quando è necessario. Non come quel testone di Tharnak che idolatra il gioco ancora prima che sia uscito. Povero lui. Ma si, è un ragazzino, tempo che cresca. <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.