Vai al contenuto

Adrift


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo studio Threeonezero e il publisher 505 Games hanno mostrato sul palco dei Game Awards 2014 un nuovo gameplay trailer di Adr1ft, avventura in prima persona ambientata nello spazio profondo.

 

Adr1ft sarà disponibile durante l'estate 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows, la versione PC sarà perfettamente compatibile con il visore Oculus Rift. Restiamo in attesa di maggiori dettagli su questo progetto

 

http://www.youtube.com/watch?v=dPyepUMD7Lc

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito del successo ottenuto con l'unveil del primo trailer di ADR1FT al recente Game Awards 2014, Three One Zero e 505 Games sono pronti a condividere ulteriori asset e dettagli per ADR1FT, il loro nuovo gioco FPX (First-Person Experience)

 

ADR1FT è la storia di un astronauta perso nelle silenti rovine di una stazione spaziale devastata… Unico sopravvissuto ad un evento catastrofico, senza memoria e con la tuta EVA pesantemente danneggiata, a corto di ossigeno e senza un modo per tornare a casa.

 

ADR1FT vi immergerà in un mondo fantascientifico bellissimo e solitario, dove l'ambiente circostante è un ostile nemico e la vostra missione è "semplicemente" sopravvivere e tornare a casa sani e salvi. Mentre esplorerete le rovine della stazione spaziale a gravità zero, cercando disperatamente preziose risorse, apprenderete via via gli eventi che hanno portato a tale catastrofe e vivrete una emozionante storia basata su azioni, conseguenze e redenzione.

 

"Fix the station, repair yourself."

Il nuovo trailer di ADR1FT e le immagini di gioco rilasciate svelano il "gameplay a gravità zero" di questo innovativo titolo FPX. Avrete la possibilità di dare un'occhiata alle rovine della stazione spaziale, teatro della vostra corsa contro il tempo che scorre inesorabile mentre la vostra riserva di ossigeno diminuisce sempre più…

 

ADR1FT sarà disponibile per Playstation4, Xbox One e STEAM la prossima estate 2015. Il titolo uscirà inoltre per le piattaforme VR prossimamente in concomitanza con il lancio hardware delle stesse.

 

Per ulteriori informazioni su ADR1FT, visitate www.adr1ft.com

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio uguale al film gravity.. che ho visto ieri

 

Gravity non l'ho visto in effetti, ma leggendo le notizie mi veniva in mente il film Moon. Sarebbe interessante uno sviluppo psicologico di quel tipo..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Brutta notizia per gli utenti Xbox One che stavano aspettando il debutto di Adr1ft sulla console di casa Microsoft: senza troppi preavvisi, infatti, il progetto è stato cancellato. A farlo sapere è stato Adam Orth, sviluppatore del titolo, che ha risposto senza giri di parole ad un fan che, su Twitter, dichiarava di aver appena pre-ordinato il gioco: "non è vero, devi chiedere immediatamente un rimborso. Il gioco non uscirà su Xbox One" sono state le sue parole, che non lasciano spazi a dubbi.

 

Lo sviluppatore ha poi confermato la notizia anche parlando con il sito New Game Network: "Adr1ft non arriverà su Xbox One. Spero che i fan possano trovare un altro modo per godersi il gioco sulle altre piattaforme."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...