ETZbiker Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Salve avrei bisogno d'aiuto. Come da titolo non mi è possibile postare nella sezione : Non Solo Xbox > Videogiochi ,mentre nel resto del forum non ho problemi. Sui pulsanti di risposta mi scrive "Non puoi rispondere a questa discussione" e "Non puoi iniziare una nuova discussione" Non capisco il motivo perchè non penso di aver ricevuto ban o cose simili,inoltre non penso di aver mai postato in quella sezione,ma adesso ne avrei bisogno! Qualche mod o amministratore può aiutarmi? Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 per rispondere li devi raggiungere lo status di utente (200 messaggi all'attivo) sei già a metà strada Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Ah cavolo pensavo valesse solo per la sezione mercatino....va beh grazie mille per la risposta Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.